Serena Bortone gela lo studio: “Mi gira la testa” | cosa è successo a Oggi è un altro giorno

Attimi di panico negli studi di Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone ha accusato un piccolo malore in studio, vedendosi costretta a fermare per qualche minuto il programma. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Serena Bortone mi gira la testa - Solonotizie24
Serena Bortone mi gira la testa – Solonotizie24

Serena Bortone da circa un mese è tornata al timone del programma Oggi è un altro giorno e, rispetto alla precedente edizione, la conduttrice si mostra molto più padrona della scena, complice dei proprio ospiti anche nei momenti di spettacolo.

Durante la messa in onda del programma della puntata di mercoledì 13 ottobre, però, il panico si è dilagato nello studio e i riflettori del web sono stati puntati su di lei…

Paura per Serena Bortone?

Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma di Oggi è un altro giorno, così come confermato anche dagli ascolti che ogni giorno riscuote lo show di casa Rai.

Serena Bortone mi gira la testa - Solonotizie24
Serena Bortone mi gira la testa – Solonotizie24

A rendere tutto perfetto, inoltre, troviamo anche la presenza del cast degli ‘affetti stabili’ diventati persi cult del programma e anche sui social. Nel mirino dell’attenzione del web, però, in queste ore troviamo un piccolo colpo di scena che si è verificato recentemente, proprio durante la diretta del programma, e che vede come protagonista Serena Bortone.

LEGGI ANCHE -> Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone come non l’avete mai vista: capelli cortissimi e frangia

“Mi gira la testa”

La puntata di Oggi è un altro giorno a cui facciamo riferimento ha preso il via con un momento di puro spettacolo, che vede al centro dello studio i vari protagonisti dello show intenti a ballare insieme a Memo Remigi, che sabato 16 ottobre scenderà in pista a Ballando con le stelle.

Serena Bortone mi gira la testa - Solonotizie24
Serena Bortone mi gira la testa – Solonotizie24

Durante il ballo in sala… però, ecco che Serena Bortone chiede di fermare la musica affermando: “Mi gira la testa”. Un momento ad altissima tensione che si conclude poi tra le risate e con una dichiarazione ironica della conduttrice: “Se iniziamo così va a finire che io non conduco più la puntata e passiamo tutto il tempo a ballare”.

Impostazioni privacy