Rania di Giordania strega tutti in jeans: strepitosa in denim e t-shirt

Bellezza e eleganza naturale Rania di Giordania è tra le reali più belle del momento, icona di glamour e fashion ha un allure unica da emulare e seguire con estrema attenzione. Spesso messa a confronto con Kate Middleton, ma anche con Meghan Markle e Letizia di Spagna Rania ha sicuramente una personalità tutta sua in fatto d’outfit. Profilo Instagram molto attivo Rania ha vasto seguito di followers che seguono la sua vita privata e quella reale con stima e rispetto.

rania-di-giordania-solonotizie24 (1)

Rania di Giordania perfetta in blu jeans!

Nel giorni scorsi Rania è stata ospitata in uno showroom e laboratorio di Turquoise Mountain a Jabal Amman, quartiere della capitale Giordana. L’organizzazione fondata dal Principe Carlo d’Inghilterra si occupa di promuovere gli artigiani locali cercando di creare nuovi posti di lavoro in aeree degradate da bonificare. L’organizzazione è nata in Scozia ma ha anche sede in in Giordania, Arabia Saudita e Myanmar. Rania sostiene l’iniziativa del reale inglese e appoggia questo tipo d’attività che possono portare beneficio al territorio.

Per l’occasione la regina di Giordania ha optato un outfit decisamente easy, curato nei dettagli e da lei indossato alla perfezione. Rania ha scelto un jeans denim scuro firmato Chloè e una t-shirt marrone: un effetto anni settanta che la regina porta con classe, niente da invidiare alle sue colleghe di corte. Ha poi completato il look con paio di décolletée a punta con tacco e una borsa in stile tecnico di Jimmy Choo. La regina ha poi scelto un make up acqua e sapone e ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle: una bellezza davvero unica che la rende una reale glamour, alla moda e mai sopra le righe.

Rania di Giordania fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio

Rania di Giordania bellezza ricercata e buon gusto

Nell’apparire in jeans e t-shirt Rania di Giordania ha incantato i followers che non hanno potuto non apprezzare tanta eleganza. La Regina non manca mai di mostrare buongusto, ma anche compostezza per il ruolo che occupa.

LEGGI ANCHE ->Andrea Damante diventa papà | Il dj rompe il silenzio sui social: l’annuncio

La scelta degli outfit soprattutto quelli pubblici è sempre curata ma mai ostentata e questo la rende una regina molto popolare anche sui social dove riscuote un successo da vera e propria influencer.

Impostazioni privacy