Andrea Damante diventa papà | Il dj rompe il silenzio sui social: l’annuncio

L’annuncio social ha lasciato tutti senza parole, in particolare i fans d’Andrea Damante che grazie ad alcune storie condivise dall’ex tronista hanno preso conoscenza della sua paternità bis. E se il dj ha deciso di dare una svolta sentimentale alla sua vita privata lasciandosi alle spalle la tormentata storia con Giulia de Lellis che lo ha anche ufficiosamente accusato d’essere un traditore, per quanto riguarda il suo amore per gli animali poco è cambiato.

andrea-damante solonotizie24

Andrea Damante papà bis: “Benvenuto Justin”

Com’è noto Andrea condivide ancora con Giulia la paternità di Tommaso un cucciolo di razza volpino di Pomerania che i due ormai ex hanno deciso d’adottare quando erano una coppia. Un amore quello per Tommaso che Damante non ha mai negato tanto che ha sempre parlato di un atteggiamento paterno nei suoi confronti. In queste ore l’ex tronista ha presentato il suo secondo figlio, così ha definito Justin un tenero cucciolo peloso che lo ha conquistato.

C’è un nuovo leone in città! Benvenuto Justin” queste le dichiarazioni Damante che si è mostrato con il cane in braccio fiero ma soprattutto felice di potersi dedicare come un papà al neo arrivato. Il cucciolo è molto simile a Tommaso cosa che ha stimolato i commenti dei fans che non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza fra i due animali: i due cuccioli appartengono alla stessa razza ma sono diversi e di questo Andrea è molto contento. Justin ha già un profilo Instagram che in poche ore ha raggiunto più di 4500 followers pronti a seguire la sua quotidianità che condividerà con Damante.

Andrea Damante fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Giulia De Lellis prima e dopo | La trasformazione dell’influencer : ecco cosa ha cambiato

Andrea Damante e Elisa Visari annuncio inaspettato

Negli ultimi mesi Andrea Damante ha ritrovato la sua stabilità sentimentale insieme alla giovane attrice Elisa Visari, i due si sono trovati e a quanto pare sembrano molto affiatati. Nei giorni scorsi avevano anche fatto intuire alla possibilità di un nuovo arrivo, in molti hanno pensato ad una gravidanza inaspettata ma il gossip è sfumato in breve.

LEGGI ANCHE ->Elisa Visari influencer e fidanzata di un uomo super famoso | Ecco chi è

Il nuovo arrivo c’è stato ma di certo non riguarda una dolce attesa. Justin è arrivato in casa Damante dove era atteso e dove è stato accolto come un figlio e l’ex tronista non ha potuto nascondere tutto il suo entusiasmo per la novità in corso.