Giulia De Lellis prima e dopo | La trasformazione dell’influencer : ecco cosa ha cambiato

Giulia De Lellis prima e dopo - Solonotizie24
Giulia De Lellis prima e dopo – Solonotizie24

Giulia De Lellis è uno dei grandi talenti televisivi che ha raggiunto la notorietà grazie al programma i Uomini e Donne, oggi super affermata nel campo della moda, dei social e che da poco ha esordito in qualità di conduttrice… hai notato come sia cambiata in questi anni l’ex protagonista del trono classico?

Fin dal suo arrivo nel programma condotto da Maria De Filippi l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis ha mostrato di avere una grande intraprendenza che le hanno permesso, poco dopo, di conquistare il panorama dei social diventando appunto una delle influencer più acclamate in Italia.

Nel corso degli anni, inoltre, Giulia De Lellis è stata protagonista dell’attenzione delle media in cronaca rosa per via della lunga e travagliata relazione con Andrea Damante, finita nell’estate 2020 dopo la quale ha trovato il vero amore tra le braccia di Carlo Berretta. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

Giulia De Lellis prima e dopo - Solonotizie24
Giulia De Lellis prima e dopo – Solonotizie24

Ricordate Giulia De Lellis a Uomini e Donne?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono trascorsi molti anni dal momento in cui Giulia De Lellis ha preso parte al programma di Uomini e Donne conquistando fin da subito il pubblico televisivo e non solo. Dopo la partecipazione al dating show sono cambiate innumerevoli cose… e anche Giulia De Lellis.

In occasione della passata partecipazione al salotto di Barbara D’Urso l’influencer e conduttrice di Love Island ha parlato apertamente dell’intervento di mastoplastica additiva dichiarando: “Si ho rifatto il seno. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima”.

Giulia De Lellis prima e dopo - Solonotizie24
Giulia De Lellis prima e dopo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis il look da bad girl | Web in delirio | foto

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro rompe il silenzio su Milly Carlucci : “Non aveva senso continuare”

Il ricorso alla chirurgia estetica per l’ex di Uomini e Donne

Il processo di cambiamento messo in atto da Giulia De Lellis nascerebbe quindi dalla voglia di vedere sé stessa come desiderava, facendo appunto senza ricorso alla chirurgia estatica ma stravolgere la propria bellezza e il suo aspetto.

Giulia De Lellis prima e dopo - Solonotizie24
Giulia De Lellis prima e dopo – Solonotizie24

Oltra alla mastoplastica, Giulia De Lellis ha confessato in passato anche il ritocchino alle labbra anche se si tratta di un qualcosa che non è del tutto permanente: “ Avevo avuto labbra sottili e così ho deciso di ricorrere a qualche piccola puntura. Ma nulla di che, la rifaccio ogni 8 mesi, non amo mica le labbra a canotto ”.

Impostazioni privacy