Elisabetta Canalis il look da bad girl | Web in delirio | Foto

Elisabetta Canalis è una delle donne più belle dello spettacolo italiano e non solo! L’ex velina di Striscia la Notizia, continua ad avere un incredibile successo in Italia ed oltre oceano, la sua bellezza e la sua bravura anche conquistato milioni di persone in tutto il mondo che la seguono con piacere sui social. Proprio sul suo profilo Instagram la splendida Elisabetta ha postato alcuni scatti sensualissimi e ciò che balza immediatamente agli occhi è il look da bad girl!

Elisabetta Canalis, web impazzito per il suo scatto mozzafiato!

Elisabetta Canalis è considerata una delle donne più belle al mondo. Orgoglio nostrano la splendida ex velina è riuscita a conquistarsi l’affetto e la stima anche oltre oceano, ricevendo apprezzamenti su apprezzamenti in ogni dove!

La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, Elisabetta sin dai suoi esordi sul piccolo schermo nostrano è stata definita praticamente “perfetta”. Occhi da cerbiatto, capelli castani e fisico prorompente, la Canalis ha ammaliato milioni di persone!

Tutti la ricordano muoversi a ritmo di musica sul bancone di Striscia la Notizia, insieme alla sua compagna di avventura Maddalena Corvaglia. I loro stacchetti hanno fatto un po’ la storia del programma! Nonostante siano trascorsi molti anni dalla sua esperienza lavorativa al Tg Satiricoin coppia con la bionda Maddalena, dai sondaggi emerge ancora che sono ancora considerate come le più amate!

Oggi, Elisabetta Canalis è una donna realizzata sotto ogni aspetto, ha infatti una bellissima carriera, ha una famiglia meravigliosa, degli interessi, insomma è una persona serena ed appagata della sua vita! I suoi followers lo sanno bene ed è anche per questo che la seguono con affetto!

 

Costume nero, camicia a quadri e fisico perfetto: Elisabetta Canalis manda in delirio i fan

Proprio recentemente la bellissima ex velina ha postato uno scatto davvero sexy sul suo profilo Instagram! Ciò che ha colpito immediatamente i fan della Canalis è stato il suo look! Irriverente, sensuale, sbarazzina, l’ex velina di Striscia la Notizia ha lasciato tutti senz a fiato!

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, il giornalista esce allo scoperto con il vero amore | Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo pubblica questo scatto ma Livio Cori risponde così | La foto

Elisabetta ha indossato un costume nero, una camicia a quadri ed un cappellino. Abbronzatura e fisico pazzesco hanno fatto tutto il resto! Che dire, semplicemente incantevole!

Impostazioni privacy