Raimondo Todaro rompe il silenzio su Milly Carlucci : “Non aveva senso continuare”

Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci - Solonotizie24
Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci – Solonotizie24

Alcune settimane dopo l’addio a Ballando con le Stelle ei tanti rumors nel mondo del gossip, a rompere il silenzio adesso è proprio Raimondo Todaro. L’ex maestro del programma condotto da Milly Carlucci ha voluto far chiarezza su cosa sta succedendo nella sua vita professionale.

Continua a scuotere gli animi l’annuncio fatto da Raimondo Todaro circa l’addio al programma di Ballando con le Stelle che, per certi versi, gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo quando aveva poco più che 18 anni. Lo show dedicato alla competizione di ballo ha permesso all’artista di mettere in atto numerosi successi lavorativi sia al fianco di Milly Carlucci che in teatro, e anche nel piccolo schermo in qualità di attore per alcune fiction.

Un futuro tutto in salita per Raimondo Todaro che adesso è pronto a percorrere una strada diversa da quella di un tempo?

Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci - Solonotizie24
Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci – Solonotizie24

La verità di Raimondo Todaro

A tenere banco nel mondo del web troviamo una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, durante la quale ha deciso di rompere il silenzio circa appunto la volontà di rimettersi in gioco ma lontano da Ballando con le Stelle: “Ho scelto di lasciare il programma perché non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly lo sa”.

Il ballerino, successivamente, ha spiegato come già nel 2016 avesse manifestato alla conduttrice la voglia di lasciare lo show di ballo, anche se in quel caso Milly Carlucci era riuscita a fargli cambiare idea: “Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento il mio, ma un salto- continua Raimondo Todaro. Nessuno sgarro, sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34. È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare. I formicolii che avevo all’inizio non li ho più. Non aveva senso continuare“. Inoltre, l’ex maestro di Ballando con le Stelle ha voluto chiarire anche quali sono state le motivazioni legate alle modalità dell’annuncio privato fatto a Milly Carlucci, chiarendo anche la sua posizione anche in questo caso: “Ho preso il Covid e non potevo certo uscire per incontrarla. Ho ritenuto che fosse più importante comunicarlo subito, a decisione presa, affinché la mia assenza non diventasse un problema a ridosso delle prove”.

Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci - Solonotizie24
Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lui è il compagno di un’attrice amatissima | Ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è “la regina della…” | Svelato il talento nascosto della cantante

Raimondo Todaro , passo indietro su Amici di Maria De Filippi

Quali saranno i nuovi progetti lavorativi nei misteri quali avranno modo di vedere impegnato Raimondo al momento sono un vero giorno, ma il ballerino al settimanale Oggi ha fatto anche delle rivelazioni che riguardano i rumors circa la collaborazione con Maria De Filippi .

Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci - Solonotizie24
Raimondo Todaro silenzio Milly Carlucci – Solonotizie24

Raimondo Todaro ha così concluso l’intervista: “ Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa ”.

Impostazioni privacy