Lui è il compagno di un’attrice amatissima | Ecco di chi si tratta

Affascinante, uomo intraprendente e di successo Rossano Laurini è il compagno di una delle attrici, ma anche conduttrice e showgirl più amate dal pubblico italiano: stiamo parlando di Vanessa Incontrada origini spagnole oggi ufficialmente d’adozione italiana. I due hanno sin dall’inizio vissuto una storia tormentata che ha subito più di una critica. Quando ha conosciuto Vanessa  Rossano Laurini era sposato con Chiara Palmieri, che in quel periodo era la cognata dell’attrice.

Rossano Laurino fonte Instagram

Rossano Laurino chi è cosa fa il compagno di Vanessa Incontrada

Una relazione nata in modo anomalo ma che ha superato ogni tipo d’avversità tanto che oggi i due sono ancora insieme e hanno un figlio Isal nato nel 2008. Vanessa è un’artista eclettica e di talento e ha dimostrato d’essere in grado d’affrontare ogni tipo d’impegno. Lavora da quando era molto giovane e la sua sincerità ha conquistato il pubblico italiano sin da subito. L‘incontro con Rossano è avvenuto circa dieci anni fa nella discoteca di Follonica gestita dall’uomo, l’Incontrada era fidanzata con il cognato di Rossano ma questo non ha fermato il loro amore.

Entrambi hanno sempre parlato di colpo di fulmine, un incontro fatale che ha cambiato le loro vite. Rossano lavora ancora oggi come direttore artistico d’alcuni locali a Follonica, ha una figlia adulta Diletta nata dal primo matrimonio con Chiara Palmieri con cui l’uomo ha un rapporto speciale. La storia di Vanessa e Rossano è stato a lungo oggetto di rumors e gossip e i primi tempi non è stato facile per i due stare insieme. Inoltre Vanessa era molto amica di Chiara, ex moglie di Rossano ma il loro rapporto si è ovviamente si è inclinato.

Chiara Palmieri ha in più occasioni rivelato la sua opinione sulla conduttrice, ponendo l’accento su un comportamento non proprio consono e rispettoso dell’ormai ex amica nei suoi confronti: “Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo . Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei.”

Vanessa-Incontrada fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada, conoscete il suo compagno? Chi è il tatuato imprenditore [FOTO]

Vanessa Incontrada: “Non ho rubato nessuno”

Vanessa Incontrada ha sempre difeso il suo amore per Rossano e nonostante le tante critiche ricevute ha più volte sostenuto di non aver fatto nulla di male. Secondo quanto riferisce l’attrice il matrimonio di Rossano e Chiara era già in crisi da tempo, la fine di quel rapporto non è certo colpa sua:

LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada colpo grosso a Mediaset: svolta per l’attrice

“Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una fratturaL’amore non si ruba.” Ha dichiarato l’amata showgirl al magazine Amica.

Impostazioni privacy