Vanessa Incontrada, conoscete il suo compagno? Chi è il tatuato imprenditore [FOTO]

Vanessa Incontrada è una delle donne dello spettacolo italiano più amate dai telespettatori nostrani. Di lei conosciamo tanto, ma sapete chi è l’uomo della sua vita?

Vanessa Incontrada, conoscete l’uomo che le ha rubato il cuore?

Rossano Laurini è un imprenditore e direttore artistico. L’uomo è sentimentalmente legato alla bellissima attrice e conduttrice spagnola dal 2007. La loro relazione è stata molto chiacchierata, quando infatti si sono conosciuti, l’imprenditore aveva una relazione con un’amica della bella Vanessa Incontrada.

Proprio per questo, quando i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore, qualcuno ha gridato “allo scandalo” azzardando l’ipotesi di un avvenuto tradimento.

Vanessa ha smentito i pettegolezzi ed in una passata intervista rilasciata per il settimanale “A” nel 2011 ha chiarito che non c’è stato alcuna “mossa sbagliata” soltanto un amore che era finito ed un altro che è sbocciato.

“Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba.”- ha detto come prima cosa la bellissima conduttrice.

Poi, Vanessa Incontrada ha spiegato che ha sofferto molto per le critiche che ha ricevuto per il presunto tradimento, chiarendo che ha volutamente mantenuto il riserbo sulla questione per rispetto del suo compagno, della sua vita passata e delle persone che ne hanno fatto parte e che sempre saranno importanti per lui.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la conduttrice racconta la sua verità

“Io poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno”- ha detto la conduttrice, spiegando il perchè non abbia risposto alle offese.

LEGGI ANCHE -> Amici , un ex ballerino denuncia : “In tv si lavoro solo andando a letto con..”

LEGGI ANCHE -> Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della TV: l’avete riconosciuto?

Vanessa ha spiegato che l’amore tra il suo compagno e l’ex era già finito, e che lei non ha colpe. Il loro rapporto era già in crisi. “Io sola so come sono andate le cose. E ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui era già sgretolato tutto”.

Impostazioni privacy