Amici , un ex ballerino denuncia : “In tv si lavoro solo andando a letto con..”

Amici ballerino denuncia - Solonotizie24
Amici ballerino denuncia – Solonotizie24

Delle nuove pesanti accuse sono state rivolte al mondo della televisione italiana da ballerino di Amici di Maria De Filippi, un artista che negli anni passati da conquistato il pubblico del talent show diventando anche un sex symbol nel mondo della danza e non solo stiamo parlando di Valerio Pino, ballerino professionista nello show produttore appunto da Maria De Filippi.

Sono trascorsi molti anni da quando Valerio Pino ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, fin da subito, nel ruolo di ballerino professionista conquistando un grandissimo successo e diventando uno degli artisti più amari del programma. Poco dopo, però, l’artista deciderà di mettersi in gioco in altri progetti lasciando così il programma condotto da Maria De Filippi, allontanandosi così al mondo della televisione italiana.

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che l’attenzione dei media si concentra sulle nuove dichiarazioni rilasciate da Valerio Pino a spada tratta contro il lavoro fatto in Italia rivelando il perché non appare più come un tempo…

Amici ballerino denuncia - Solonotizie24
Amici ballerino denuncia – Solonotizie24

Valerio Pino dopo Amici, le nuove dichiarazioni shock

Nel mirino dell’attenzione mediatica, dunque, troviamo di nuovo Valerio Pino e la carriera fatta dopo Amici di Maria De Filippi circa la carriera fatta nel mondo dello spettacolo italiano.

Ad accogliere le nuove accuse fatte da Valerio Pino è stato lo show Salvame, come riportato anche dal sito Biccy.it, qui dove ha dichiarato: “Sì è vero che dà molto non appaio in tv. In Italia siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose. Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla. Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte“.

Valerio Pino, dunque, come un fiume in piena continua nelle sue accuse shock rivelando come quando detto da lui non è solo da ricondursi ai lavori in tv, ma anche al settore del cinema italiano affermando: “Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo. Le cose sono degenerate, se adesso vuoi fare un programma tv in Italia devi seguire una strada specifica”.

Amici ballerino denuncia - Solonotizie24
Amici ballerino denuncia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio: di nuovo guerra tra gli ex

LEGGI ANCHE -> “Ho perso 20 kg”, il protagonista di Ballando con le stelle racconta la sua battaglia: come sta oggi

“Lotto contro questo sistema da…”

Le accuse di Valerio Pino , inevitabilmente, hanno creato un grandissimo clamore mediatico anche in Italia dato che il ballerino a Salvame ha dichiarato: “ Nel mondo dello spettacolo in Italia c’è un’ipocrisia molto grande. Tanti non possono nemmeno dire che sono gay. Se adesso le cose sono cambiate rispetto a prima? Sì, ma in peggio ”.

Amici ballerino denuncia - Solonotizie24
Amici ballerino denuncia – Solonotizie24

In tal senso, Pino ha affermato di lottare da circa dieci anni e ospite del programma spagnolo ha poi concluso dicendo: “ In Italia mi mettono il bavaglio, soltanto le riviste mi contattano per parlare, in tv no ”.

Impostazioni privacy