“Ho perso 20 kg”, il protagonista di Ballando con le stelle racconta la sua battaglia: come sta oggi

Il costumista ed opinionista televisivo Giovanni Ciacci ha rivelato sui social la sua battaglia contro la bulimia. Il suo percorso lo ha portato a perdere 20kg. Ecco come sta.

Il post di Giovanni Ciacci

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Giovanni Ciacci ha parlato a cuore aperto con i suoi fans della sua battaglia contro la bulimia e per dimagrire. In noto costumista e opinionista televisivo ha rivelato di aver perso oltre 20kg negli ultimi tre mesi. Questo grazie ad un team di professionisti che lo sta seguendo passo dopo passo. Un percorso lungo, difficile, ma che Ciacci sta affrontando con tenacia ed energia. L’opinionista ha dato appuntamento a tutti i suoi followers a fine anno. Per fine dicembre, infatti, Ciacci si augura di poter esultare per aver raggiunto tutti i risultati previsti nella sua tabella di marcia. Un post che è diventato subito virale. E sono tanti i messaggi, da parte dei suoi fans, arrivati al costumista, di solidarietà.

Ha scritto Giovanni Ciacci: “Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi -20 kg. Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obbiettivo”. Un percorso iniziato a causa di alcuni problemi di salute, spiega il costumista: “La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria. Rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide”. E conclude: “[…] Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia”. 

Leggi anche —–> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche —–> Gabriel Garko ha trovato l’amore: chi è la nuova fiamma dell’attore

Il tentativo per entrare nella casa più spiata d’Italia

Giovanni Ciacci, ha postato una serie di scatti, sul pontile in riva al mare, per mostrare i progressi ottenuti con tanto sacrificio, sino ad ora. Intanto, il costumista diventato noto al grande pubblico come ospite fisso di Detto Fatto – con alla conduzione Caterina Balivo – si prepara alla nuova stagione televisiva. Nonostante qualche settimana fa abbia rivelato l’intenzione di lasciare il piccolo schermo.

Il costumista, infatti, ha raccontato di aver partecipato ad un provino per entrare nel cast della prossima edizione – la sesta – de Il Grande Fratello Vip. Secondo il sito Dagospia, il suo provino non avrebbe però convinto Alfonso Signorini. Il quale però potrebbe metterlo in panchina e richiamarlo in caso di necessità.

Impostazioni privacy