Qui solo una bimba, oggi una delle più belle della TV: l’avete riconosciuta?

Qui solo una bambina, ma oggi è una delle showgirl più amate del piccolo schermo, l’avete riconosciuta? Ecco di chi stiamo parlando.

Belen Rodriguez da piccola

Lei è una delle conduttrici, showgirl ed influencer più amate dal grande pubblico. La riconoscete in questo scatto di tanti anni fa, quando era ancora una bambina? Stiamo parlando di Belen Rodriguez. Lo scorso 12 luglio, la showgirl è diventata mamma della piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Si tratta del secondo figlio di Belen, dopo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. In questo scatto, postato da una fan page di Instagram, la piccola Belen era in vacanza con papà Gustavo Rodríguez e mamma Veronica Cozzani.

In queste settimane Belen Rodriguez si sta godendo la nascita della piccola Luna Marì. La showgirl argentina è in maternità e non tornerà a settembre negli studi di Cologno Monzese. Belen, infatti, non sarà come di consueto al fianco di Maria De Filippi, nella nuova stagione di Tu si que vales. Al suo posto, a quanto si apprende da recenti rumors, dovrebbe esserci la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile.

Leggi anche ——> Temptation Island, Natascia e Alessio si sono lasciati? Spunta la verità

Leggi anche ——> “Ho perso 20 kg”, il protagonista di Ballando con le stelle racconta la sua battaglia: come sta oggi

La storia d’amore con Antonino Spinalbese

In un’intervista rilasciata la settimanale Chi, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, si sono mostrati per la prima volta in compagnia della piccola Luna Marì. Nell’intervista, la showgirl argentina ha spiegato: “Luna Marì era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

Da qualche tempo si susseguono inoltre rumors sul possibile matrimonio tra i due. A tal riguardo, Spinalbese, ha raccontato: Io chiedo a Belen di sposarmi tutti tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Impostazioni privacy