Temptation Island, Natascia e Alessio si sono lasciati? Spunta la verità

Alessio Tanoni e Natascia Zagato sono in crisi! La coppia è stata tra le più apprezzate di Temptation Island. I due hanno deciso di uscire insieme dal programma, ma oggi a distanza di qualche mese, le cose non procedono affatto bene!

Temptation Island, cosa succede tra Natascia e Alessio?

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Canale 5 si è concluso da un po’, ed alcune coppie sono definitivamente scoppiate altre invece, forti del loro amore hanno deciso di proseguire i loro cammino insieme. Alessio Tanoni e Natascia Zagato sono stati tra i protagonisti più amati di questa stagione del programma.

Entrambi molto innamorati l’uno dell’altra partecipano a Temptation Island perchè hanno qualche problema di comunicazione. Lei infatti, sostiene di sentirsi giudicata dal suo compagno, lui d’altro canto dice che è molto innamorato e cerca di agire solo per il suo bene.

A parte i piccoli diverbi, l’amore tra i due era evidente, litigi ed incomprensioni hanno fatto sorgere ad entrambi il dubbio che forse, l’amore da solo non bastasse per portare avanti una relazione importante. Ma, i punti di domanda sono scomparsi non appena si sono ritrovati faccia a faccia al falò di confronto.

Natascia e Alessio, si sono lasciati?

Nonostante infatti, abbiano discusso l’amore che provavano l’uno per l’altra era palpabile! Così hanno deciso di uscire insieme dal programma! Oggi, a distanza di qualche mese i ragazzi stanno affrontando una crisi di coppia. 

“Stiamo vivendo un momento difficile, facciamo fatica a comprenderci ma, quando c’è amore e c’è rispetto, penso che tutto si possa superare. Ed io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare”- ha dichiarato Natascia attraverso delle Insta Stories.

Leggi anche ——> Mara Venier, dramma anche in vacanza : ecco come è cambiato il suo volto oggi

Leggi anche ——> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser , la loro vita è stata stravolta | Cosa sta succedendo

Insomma, i problemi tra di loro purtroppo persistono, ma la Zagato è certa che insieme potranno superare le difficoltà che stanno incontrando. Di fatto l’amore tra loro non manca e con la forza dei loro sentimenti potranno affrontare qualsiasi ostacolo. Nessuna rottura quindi tra i due, solo una crisi che sperano di superare presto.

 

 

Impostazioni privacy