Vanessa Incontrada, avete mai visto il compagno? Chi è e cosa fa

Conoscete il compagno dell’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Il compagno di Vanessa Incontrada

Lei è una delle attrici e conduttrici più amate dal grande pubblico nostrano. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, talentuosa e bellissima, da anni apprezzatissima. Della sua straordinaria carriera sappiamo molto, ma l’attrice spagnola ha sempre cercato invece di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Incontrada è legata Rossano Laurini, classe ’70, originario di Follonica, in provincia di Grosseto. I due hanno avuto un figlio, Isàl, oggi quattordicenne. Laurini si è laureato presso l’Università di Palermo e lavora come direttore artistico in diversi locali di Toscana. Sul loro rapporto non sappiamo molto, ma dai social sappiamo che Laurini è un grande appassionato di sport. Pratica il nuoto, sci, corsa e mountain bike. Il compagno di Incontrada possiede due cani, uno di nome Zelig, l’altro Tokyo.

Vanessa Incontrada, sui suoi account social, di tanto in tanto pubblica scatti della coppia. Ma anche in compagnia di Isàl e Diletta, la figlia che Rossano Laurini ha avuto dal suo primo matrimonio con Chiara Palmieri. Si è molto chiacchierato all’epoca della relazione tra Incontrada e Laurini. L’attrice, infatti, era fidanzata con Andrea Palmieri, fratello di Chiara, sua migliore amica. I due erano amici, ma poi tra loro è scoppiato l’amore, all’inizio del 2007. Il loro primo incontro è avvenuto a Follonica, in uno dei locali gestiti da Laurini.

Leggi anche —-> Fabio Fazio, l’annuncio che i fan stavano aspettando: “Tutto pronto”

Leggi anche —-> “Un pugno nei reni”, Andrea Cerioli furioso all’Isola dei Famosi: nervi tesi

Le parole di Vanessa Incontrada

In una recente intervista rilasciata a Mara Venier, negli studi di Domenica In, Vanessa Incontrada ha parlato della sua vita privata. In particolare, l’attrice, non ha nascosto la possibilità di allargare la sua famiglia. Ha rivelato: “Un altro figlio? Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così”.

L’attrice spagnola ha anche parlato del suo rapporto con Isàl: “Erano anni che volevo un po’ di tranquillità con mio figlio, questa pandemia mi ha dato la possibilità di vivere cose che prima non riuscivo a fare con lui. E in questa fase ora è anche più difficile staccarsi da lui. Quando mi arriva una proposta di lavoro, chiedo sempre quanto tempo mi terrà lontano da casa mia e da mio figlio”.

Impostazioni privacy