Letizia di Spagna magnetica e glamour con l’abito in pelle a kimono: eccola

Agenda ricca d’impegni quella della regina di Spagna Letizia Ortiz che non manca mai d’apparire in pubblico impeccabile e alla moda. Personaggio molto amato dai suoi sudditi e icona del glamour per gli addetti ai lavori, Letizia di Spagna è molto seguita per la scelta dei suoi look che risultano essere sempre di tendenza e alla moda. Fisico asciutto, tocco di make up mai esagerato e hair stylist sofisticato la regina di Spagna detta le regole del fashion regale optando anche per outfit riciclati ma soprattutto non eccessivamente costosi.

letizia-ortiz-Solonotizie24

Letizia di Spagna, l’outfit in pelle incanta

Recentemente Letizia di Spagna ha partecipato alla finale di FameLab, un concorso di monologo scientifico a cui la regina iberica tiene molto ad accompagnarla all’evento che si è tenuto al Círculo de Bellas Artes di Madrid il Ministro della Scienza e dell’Innovazione, Diana Morant. La reale ha stupito tutti apparendo con un abito a kimono in pelle, outfit già indossato dalla regina in altre occasioni.

Il vestito firmato dallo studio Stockholm di & Other Stories è decisamente di tendenza: scollo a v, maniche a pipistrello e lunghezza media è un must glamour della prossima stagione fredda. Indossato dall’ex giornalista con classe e disinvoltura e abbinato a un decollete griffate Prada color nudo perfette per completare l’intero outfit. La regina di Spagna ha optato per un make up acqua e sapone e una coda di cavallo spettinata che ha messo in evidenza i suoi preziosi orecchini.

Letizia di Spagna fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Letizia di Spagna, la Regina rinuncia alla tinta: capelli brizzolati, come si è mostrata

Letizia di Spagna total look in pelle: stile audace ma con un tocco classico

Da quando è regina Letizia di Spagna non ha rinunciato alla scelta personale dei suoi outfit, nonostante il suo ruolo decisamente istituzionale e in vista la reale sceglie i suoi abiti sempre con precisione esprimendo i suoi gusti personali. La scelta di brand specifici, ma anche quella di poter indossare lo stesso abito in occasioni diverse è qualcosa che non le pesa, anzi.

LEGGI ANCHE ->Letizia Ortiz ha ceduto al ritocchino? Il prima e dopo della Reale

Chic, glamour e alla moda Letizia di Spagna esprime il suo modo d’essere anche attraverso la moda: ama i look sofisticati coordinati ad accessori griffati e stilosi ma allo stesso tempo non rinuncia ai mood audaci, come l’abito in pelle completato da un dettaglio più “classy”. Le scelte fashion della regina iberica possono sorprendere e apparire fuori dagli schemi ma piacciano alle fashion addicted che non mancano di celebrarla in ogni sua uscita pubblica e non.

Impostazioni privacy