Letizia di Spagna, la Regina rinuncia alla tinta: capelli brizzolati, come si è mostrata

La regina di Spagna si è recentemente mostrata in pubblico con uno stile diverso. Ecco come sono i capelli di Letizia.

Ex giornalista, redattrice e reporter, Letizia è la regina consorte di Spagna e dunque coniuge di Re Filippo VI di Borbone. La donna ha conseguito una Laurea in Scienze dell’Informazione (settore giornalismo) presso l’Università Complutense di Madrid. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e le ha permesso di collezionare una serie di esperienze editoriali. Letizia di Spagna ha infatti lavorato anche per giornali internazionali come Bloomberg, CNN e TVE (emittente pubblica spagnola). La donna si è poi dimessa da questi incarichi dopo essersi fidanzata con il principe Filippo, con cui si è sposata nel 2004.

Letizia di Spagna mostra i suoi capelli grigi: la ricrescita della Principessa

La Principessa Letizia di Spagna ha ultimamente dato un’importantissima lezione a tutto il mondo: la donna si è infatti presentata in un evento pubblico con i capelli grigi.

In un’epoca in cui conta l’apparenza piuttosto che l’essenza, la gente si dimentica spesso di quanto invece sia importante restare come si è, senza particolari modifiche al proprio corpo e al proprio stile. Soprattutto, ci si aspetta che personaggi appartenenti al mondo nobiliare debbano mostrarsi sempre con un aspetto perfetto e senza alcun difetto sul proprio volto.

Invece no: la Principessa Letizia di Spagna ha dimostrato l’esatto contrario. Durante uno degli eventi pubblici a cui ha dovuto presenziare, la donna si è infatti presentata con i capelli grigi. Rinunciando completamente alla tinta, Letizia ha dunque voluto trasmettere un valore importante: il tempo che passa non deve assolutamente essere un ostacolo per le donne, ma un orgoglio. La Principessa ha così detto ‘basta‘ alla perfezione e ha invece accolto positivamente la sua ricrescita.

Leggi anche —-> Letizia di Spagna e l’outfit bomba: gonna in pelle nera e camicia con trasparenze, divina

Su tutti quei capelli neri che la gente era abituata a vedere, sono adesso apparse alcune ciocche grigie. Nonostante questo, la donna appare sempre bellissima e solare, e questo dà a dimostrare quanto sia fondamentale restare così come si è, senza bisogno di cambiamenti eccessivi al proprio corpo.

Leggi anche —-> Cristina Parodi e quella cena con Lady D: le foto della giornalista insieme alla Principessa

Sicuramente, ancora una volta, la bella Letizia ha dato a tutti un’impeccabile lezione di stile e tutti i seguaci della nobile donna hanno senz’altro deciso di seguire il suo esempio.

Impostazioni privacy