Cristina Parodi e quella cena con Lady D: le foto della giornalista insieme alla Principessa

Lady Diana cena Benedetta Parodi - Solonotizie24
Lady Diana cena Benedetta Parodi – Solonotizie24

Un incontro speciale e una cena con Lady Diana ha davvero condizionato il futuro di Cristina Parodi? La giornalista ha deciso di raccontare il suo punto di vista su ciò che sta succedendo nella royal family dopo l’abbandono di Harry e Meghan Markle, insieme alle le parole che la Principessa triste le ha detto e che sono rimaste in modo indelebile nella memoria della Parodi.

Lady Diana è andata via troppo presto, quando aveva ancora molte cose da raccontare e tante altre da fare… ma tutto ciò che aveva compiuto in quel momento è rimasto indelebile sia nella storia che nella memoria di coloro che l’hanno conosciuta.

La conferma di quanto detto arriva anche nelle scelte messe in atto dai figli Harry e William che, nonostante tutto, nella loro vita hanno cercato solo l’amore, unendosi in matrimonio con le donne delle quali erano innamorati anche se queste non rappresentavano il giusto canone di ‘donna’ in vista del ruolo da ricoprire. Quanto detto, infatti, ci riporta alla seguente domanda: e vissero tutti felici e contenti?

Lady Diana cena Benedetta Parodi - Solonotizie24
Lady Diana cena Benedetta Parodi – Solonotizie24

Cristina Parodi racconta Lady Diana

Come noto Lady Diana fin dopo il divorzio da Carlo dedicò tutto il suo tempo a disposizione nell’essere presenti a vari eventi di beneficenza in tutto il mondo, oltre che visitare alcuni luoghi in Africa maggiormente colpiti dalla povertà e non solo. Lady Diana fece anche il percorso dove si trovano le mine antiuomo, gesto che è stato ripetuto poi da Harry solo pochi anni fa quando si è recato Africa insieme alla moglie Meghan Markle e il figlio Archie.

Piccoli dettagli che hanno inspirato Cristina Parodi a raccontare cosa fosse successo nel 1996 quando ebbe l’opportunità di conoscere Lady Diana durante un convegno dove lei era la conduttrice e la Principessa triste, invece, relatrice.

Lady Diana cena Benedetta Parodi - Solonotizie24
Lady Diana cena Benedetta Parodi – Solonotizie24

“Le parole che la Principessa mi disse…”

Solo pochi mesi fa Cristina Parodi ha deciso di pubblicare un libro dal titolo E vissero tutti felici e contenti? il quale racconta appunto i Windsor dopo l’addio ufficiale di Harry e Meghan alla famiglia, e quanto di Diana ci sia nel figlio che ha cercato di renderle omaggio in ogni modo possibile.

LEGGI ANCHE -> Filippo Inzaghi, chi è la fidanzata Angela: ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Samantha confessa il suo dramma a Uomini e Donne: “Attacchi di panico e…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Non a caso in un post condiviso dalla giornalista è possibile leggere: “Sa questo incontro è nata l’idea di scrivere un libro sulla clamorosa uscita di Harry e Meghan dalla famiglia reale inglese. Le parole che la Principessa mi disse in quell’occasione suonano come una profezia che anticipa la scelta rivoluzionaria fatta dai duchi di Sussex”. Infine: “Diana morì dieci mesi dopo quell’evento e non ebbe mai la possibilità̀ di avere una nuova vita. Suo figlio Harry invece sì. ‘E vissero tutti felici e contenti?’”.

Impostazioni privacy