Letizia Ortiz ha ceduto al ritocchino? Il prima e dopo della Reale

Letizia Ortiz moglie di Felipe di Spagna in pochi anni è riuscita a convincere i sudditi della sua compostezza e serietà meritandosi il titolo prima di principessa e poi di regina. Letizia è una donna molto ammirata e seguita dalla stampa, soprattutto i suoi outfit rappresentano dei mood da emulare e in molte circostanze anche alla portata di tutti. In 15 anni Letizia ha cambiato alcune cose di se stessa, soprattutto alcuni dettagli fisici che hanno portato il gossip a metterla al centro dell’interesse internazionale insinuando che la moglie del re di Spagna abbia più volte ceduto al ritocchino.

Letizia Ortiz Solonotizie24

Letizia Ortiz maniaca della perfezione estetica

Perfezionista e molto attenta all’estetica per i media spagnoli Letizia avrebbe subito un intervento di rinoplastica e ritocchini estetici vari, oltre a vari trattamenti di filler per addolcire l’espressione del viso. Lo scorso anno poi, in occasione dell’inaugurazione della Fiera internazionale del turismo di Madrid la sovrana è stata oggetto di nuove critiche: l’abito scelto ha portato gli esperti ad insinuare che Letizia avesse ritoccato anche il seno. Il modello del vestito infatti metteva in evidenza un lato A decisamente più prosperoso rispetto al solito. 

Tanti i dubbi sul fatto che la regina di Spagna fosse rincorsa alla chirurgia plastica per il seno. Incertezze che hanno animato il dibattito nei vari salotti spagnoli e che hanno riportato la Ortiz al centro dell’interesse dell’opinione pubblica. Del resto la passione per una perfetta forma fisica dell’ex giornalista è cosa nota, come è nota la dieta che segue per apparire sempre al meglio: tè verde, il salmone selvatico, i prodotti a base di latte intero e poi curcuma e olio evo sono tra gli alimenti che consuma in modo quotidiano, regime alimentare sano che condivide anche con il resto della famiglia.

Letizia Ortiz Fonte Instagram

Leggi anche —->Letizia di Spagna e l’outfit bomba: gonna in pelle nera e camicia con trasaparenze, divina

Letizia Ortiz regina presente e impegnata

Letizia Ortiz si è conquistata in questi anno il titolo di regina con merito, il suo ruolo accanto al re di Spagna non è solo rappresentativo anzi ha saputo imporre la sua presenza come elemento indispensabile per il successo del suo paese. La consorte reale ha imparato tutte le regole dell’etichetta di corte: parla poco, evita di fare incontri inopportuni ma soprattutto è impegnata in molte cause sociali sia a livello nazionale che internazionale.

Leggi anche —->Gordon Ramsey: “Ho perso 67 milioni di euro a causa del Covid”

Il suo compito diplomatico e composto la rendono una sovrana stimata che merita rispetto, ma questo non la esclude dall’essere un personaggio della cronaca rosa a cui la stampa spagnola e non solo dà ampio spazio.

Impostazioni privacy