Serena Bortone curiosità, che studi ha fatto la conduttrice di Oggi è un altro giorno

Classe 1970 Serena Bortone è un’affermata autrice e conduttrice televisiva, la sua passione per la lettura coltivata sin da quando era piccola grazie alla mamma che l’ha sempre incoraggiata, l’ha condotta fino in tv. Ha esordito molto giovane per un’emittente locale per poi approdare in Rai dove si è dedicata soprattutto a programmi politici come Agorà. Della sua vita privata si conosce poco, anche se è molto attiva sui social non è dato sapere se sia single o fidanzata.

Serena Bortone Solonotizie24

Serena Bortone, studi, famiglia e figli

Secondo alcuni rumors da piccola era molto secchiona e i genitori ogni Estate la mandavano a Londra per studiare l’inglese. Determinata, a volte scomoda, Serena ha saputo conquistarsi un posto in Rai grazie anche alle sue competenze. Alla conduzione di Oggi è un altro giorno format quotidiano che ha sostituito con successo Vieni da me di Caterina Balivo, Serena si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti, in particolare è felice che il pubblico abbia saputo apprezzare il suo modo di fare televisione. In un’intervista rilasciata a FQ Magazine la conduttrice ha parlato proprio del bilancio positivo di Oggi è un altro giorno.

Serena ha poi affermato che il programma partito da zero si è nel corso dell’anno adattato ad alcuni cambiamenti fino a trovare la sua veste ideale: “Essendo un format costruito da zero è normale che si sia evoluto, abbiamo imparato a capire cosa voleva il pubblico e cosa volevo io. Iniziavamo la puntata con un mini talk assieme agli «affetti stabili», una serie di volti noti che dovevano accompagnarmi e farmi conoscere, visto che non ero poi così popolare.”

Serena Bortone fonte Instagram

Leggi anche —->Carlo Conti mette in imbarazzo Serena Bortone | Battuta spinta, gelo in studio

Serena Bortone, vita privata top secret

Appassionata di lirica, carriera d’autrice e oggi anche conduttrice Serena Bortone ci tiene a tutelare la sua vita privata. Presente in tv dove ha mostrato la sua professionalità è moto riservata per questo non è noto se sia sposata o abbia dei figli. Il suo account Instagram è molto seguito ma la conduttrice non rivela niente del suo quotidiano se non le dirette in tv e qualche messaggio subliminale.

Leggi anche —->Serena Bortone occhi lucidi a Oggi è un altro giorno | La conduttrice non trattiene le lacrime

In un recente post è apparsa con una t-shirt ironica dove parla appunto di matrimonio: “Tesoro, la famiglia continua a chiedere perché non ti sei ancora sposata?”
“Dì loro che mi sono dimenticata!” un modo carino per invitare i curiosi ad non occuparsi della sua vita privata.

Impostazioni privacy