Caterina Balivo rompe il silenzio sull’aborto | “Non fare come me”

Caterina Balivo ha parlato per la prima volta di un tragico evento capitato nella sua vita: un aborto. Ecco cos’ha detto la conduttrice.

La conduttrice ha infatti sempre incoraggiato i suoi fans, aiutandoli a superare le proprie paure. Stavolta, l’ha fatto ricordando quello che le è capitato anni fa. Dopo molto tempo, ha aperto una ferita che aveva lasciato chiusa e ha confessato quello che ha provato durante il momento più difficile della sua vita. Ecco cos’è successo a Caterina Balivo e come lei l’ha affrontato.

Caterina Balivo parla dell’aborto: la confessione a una fan

Sulle sue Instagram stories, Caterina Balivo ha voluto trascorrere del tempo con i suoi fans. Non è stata infatti la prima volta che la conduttrice si è messa a loro disposizione e ha risposto ai loro quesiti. 

Sole e buonumore. Rispondo alle vostre domande verso le ore 15“, ha infatti scritto la presentatrice. Così, i followers si sono scatenati per chiedere quello che più hanno sentito nel cuore. Ci sono stati quesiti sulla sua famiglia, sui suoi impegni lavorativi ma anche riflessioni su tematiche molto più profonde.

E’ stato così toccato un tasto molto delicato che ha fatto parte della vita di Caterina Balivo. “Ero incinta“, ha infatti detto una fan, “e lunedì andando al ginecologo ho scoperto di aver perso il bambino, sto malissimo“. A queste parole, la conduttrice ha così aperto il suo cuore e ha raccontato un episodio spiacevole accaduto molti anni fa.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, tutto sul marito Guido Brera: ex fidanzata attrice famosa, età, laurea, patrimonio, lavoro

La Balivo ha infatti confessato di aver subito anche lei un aborto e di aver sofferto davvero molto. L’evento è accaduto anni fa, circa due-tre anni dopo la nascita di suo figlio Guido Alberto. “Ci credevo proprio in quella gravidanza“, ha detto la conduttrice, “Non fare come me però, non nascondere il dolore, tiralo fuori, elaboralo“. In questo modo, Caterina ha cercato in tutti i modi di mostrare la sua vicinanza e la sua comprensione nei confronti della sua fan e l’ha fatto aprendo una vecchia ferita.

Leggi anche —-> Caterina Balivo decolletè esplosivo: lo scatto sexy della conduttrice fa impazzire i fan

Dopo l’aborto, la Balivo ebbe poi un’altra gravidanza che fu portata fortunatamente a termine. Nacque infatti la sua secondogenita Cora.

Impostazioni privacy