Caterina Balivo decolletè esplosivo: lo scatto sexy della conduttrice fa impazzire i fan

In attesa di tornare in tv Caterina Balivo tiene alta l’attenzione su di se e lo fa grazie ai social che gestisce in modo eccellente conquistandosi il titolo d’influencer d’eccellenza. Dopo essere stata per anni il volto del primo pomeriggio della Rai conducendo programma d’intrattenimento vari oggi la Balivo si diverte utilizzando la sua voce: ha creato un podcast dal titolo Ricomincio dal Noi in cui intervista personaggi famosi che ha già un seguito rilevante. 

Caterina Balivo Solonotizie24

Caterina Balivo messaggio social: “Abbracciamo il cambiamento”

Recentemente è stata ospite del Maurizio Costanzo Show dove è apparsa sorridente  e dall’entusiasmo contagioso: outfit elegante e sensuale allo stesso tempo in grado di dare risalto alla forma fisica perfetta della conduttrice. Su Instagram ha poi mostrato il suo lato A mandando in visibilio i fans: camicia a righe aperta con reggiseno in vista. Scatto condiviso come testimonial di un noto brand di lingerie.

Un piccolo dietro le quinte della campagna Embrace The Change, io ho imparato ad accettare e cogliere tante possibilità da ogni piccolo cambiamento dentro e fuori di me e voi? Avete mai pensato al cambiamento come opportunità? Abbracciamo il cambiamento sempre!” questa la didascalia che accompagna il post e che invita i followers a pensare positivo e ad abbracciare il cambiamento considerandolo una forma d’opportunità da cogliere e da vivere con entusiasmo.

Caterina Balivo Fonte Instagram

Leggi anche —->Caterina Balivo, tutto sul marito Guido Brera: ex fidanzata attrice famosa, età, laurea, patrimonio, lavoro

Caterina Balivo apertura camicetta decisamente hot

Sorriso contagioso, bellezza evidente Caterina Balivo è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico. Per scelta ha deciso d’allontanarsi dalla tv in attesa di condurre il programma che più le si addice, nel frattempo si gode i fans sui social che coccola mostrandosi in scatti piacevoli da osservare. 

Leggi anche —->Caterina Balivo, lo sfogo amaro da mamma | Lo sento come se fosse ancora nella mia pancia

Testimonial social di un noto brand di lingerie Caterina Balivo ha slacciato la camicetta mostrando una scollatura decisamente hot, il tutto corredato dal suo sorriso ammiccante. Un post che i fans hanno accolto con entusiasmo complimentandosi con la bellezza della conduttrice che ha accolto i tanti like con gioia.

Impostazioni privacy