Caterina Balivo ospite a I soliti Ignoti contesta: “No questo no Amadeus”

In attesa di tornare in tv come conduttrice di un programma che sia in grado di valutare il suo già manifestato talento Caterina Balivo è stata ospite de I Soliti Ignoti dove, come altri vip, ha intrapreso il ruolo di detective. La conduttrice ha giocato per donare l’eventuale montepremi in beneficienza, ammontare che nel corso della puntata dovrebbe aumentare ignoto dopo ignoto. Purtroppo il percorso di Caterina non è stato così lineare, e la conduttrice un pò per distrazione e un pò per inconsapevolezza è arrivata all’ultimo concorrente senza aver raccolto un euro.

Caterina Balivo Solonotizie24

Caterina Balivo polemica a I Soliti Ignoti: cosa ha detto?

Alla fine l’ex giurata de Il Cantante Mascherato ha indovinato l’ultimo mestiere e ha ottenuto un gettone di 35mila euro per accedere alla fase finale. Quando Amadeus ha rivelato l’identità di ogni concorrente non indovinato dalla showgirl, quest’ultima si è lamentata sugli indizi dati in merito al pilota d’aerei. Secondo la Balivo le indicazioni non erano facili da seguire, non era possibile comprendere un dato del genere. Amadeus ha spiegato: “L’ignoto aveva detto la temperatura è fondamentale. La temperatura del motore per far volare un aereo è fondamentale ed è lei la pilota di aerei.”

La risposta di Caterina Balivo al conduttore non è tardata ad arrivare, una spiegazione quella della showgirl diretta a giustificare alcuni dei suoi errori: No, questo no Ama. Questo era difficile. Negli altri non sono stata attenta, ma questo non l’avrei mai indovinato. Era difficile.” Amadeus ha difeso il su programma ponendo l’accento che il gioco dei I Soliti Ignoti è un successo proprio perchè nulla è dato per scontato e tutto può succedere sorprendendo ogni sera chi gioca in studio ma anche gli appassionati telespettatori.

Caterina Balivo fonte Instagram

Leggi anche —->Caterina Balivo Se ne è andato di casa, non poteva| la confessione sul marito

Caterina Balivo: “Questione donne”

In una recente intervista rilasciata al magazine F Caterina Balivo si è schierata dalla parte delle donne e al loro diritto d’emergere professionalmente al pari degli uomini. Proprio in questo periodo dove a causa della pandemia nell’ultimo anno le donne sono state tra le più penalizzate sul lavoro, la conduttrice rinnova il diritto della donna di lavorare in modo sereno:

Leggi anche —->Caterina Balivo allarga la famiglia | La dolcezza in uno scatto

“Se non si parte dal fatto che la donna deve avere le armi per tenersi il lavoro, di cosa parliamo? Vogliamo una donna presidente della Repubblica? Pensiamo prima a garantire alla donna il diritto di lavorare serena. La conduttrice ha poi scritto su Instagram:Diamo la vita, siamo le custodi del futuro dell’umanità: metteteci in condizione di non avere l’esaurimento. Asili nido gratuiti, scuole a tempo pieno. Cose banali, che nessuno fa.”

 

Impostazioni privacy