Caterina Balivo allarga la famiglia | La dolcezza in uno scatto

Caterina Balivo ha annunciato di aver dato il benvenuto ad un nuovo componente nella sua famiglia. Ecco di chi si tratta.

L’abbiamo vista recentemente nei panni di giudice nel noto programma ‘Il cantante mascherato‘ condotto da Milly Carlucci. Alle sue spalle, la Balivo ha anche molte altre esperienze televisive. Dopo aver partecipato nel 1999 a ‘Miss Italia‘, a cui si è classificata terza, Caterina ha condotto ‘Uno Mattina‘, ‘Detto Fatto‘ e ‘Vieni da me‘. Sui suoi profili social, la presentatrice condivide inoltre spesso post riguardanti la sua vita privata, oltre che lavorativa.

Ultimamente, la stessa ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo piccolo componente nella sua bellissima famiglia.

“Benvenuto”: Caterina Balivo accoglie a braccia aperte lui

Sulle sue Instagram stories, Caterina Balivo ha postato una foto che ritrae il suo nuovo amico pelosetto. Si tratta di un piccolo e tenero coniglio, che la conduttrice ha fatto entrare nella sua famiglia.

La Balivo ha infatti così dato il benvenuto all’animaletto che, nella fotografia da lei pubblicata, è aggomitolato teneramente tra le sue braccia. Come abbiamo spesso potuto notare sui suoi profili social, la nota presentatrice adora infatti davvero tanto gli animali.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto, il super campione commenta. Lei: “Mio marito legge i messaggi”

Oltre alla sua bella famiglia, formata da marito e figli, la stessa ha sempre dato la possibilità a bellissimi pelosetti di entrare nella sua casa. Solo qualche mese fa, è stata infatti la volta di Ettore, un cane stupendo di grossa taglia, a cui la Balivo ha voluto bene sin da subito.

Mesi fa, la perdita di un suo coniglietto

Qualche tempo fa, Caterina Balivo aveva invece annunciato sui social di aver perso il suo coniglietto. La conduttrice aveva infatti postato un video nel quale, con le lacrime agli occhi, mostrava tutto il suo dolore.

Stamattina siamo venuti qui al mare“, disse la stessa, “e il signore che vive qui ci ha comunicati che il nostro coniglio se n’è andato. Giovedì. Non lo avrei mai pensato“. La Balivo confessò poi ai suoi fans la mancanza che sentiva e tutto l’affetto che proverà sempre nei suoi confronti.

Leggi anche —-> Caterina Balivo, outfit da urlo per le vie di Milano: pantaloncini di pelle e stivaloni bianchi

I suoi followers non persero ovviamente occasione per consolarla e scrivere messaggi di vicinanza alla nota conduttrice.

Impostazioni privacy