Caterina Balivo pubblica questa foto, il super campione commenta. Lei: “Mio marito legge i messaggi”

Condividendo un personaggio pubblico, Caterina Balivo tende sempre alla sua quotidianità sui social. Di recente ha pubblicato uno scatto e il commento di un uomo noto nel mondo dello sport non è passato inosservato. Ecco di chi si tratta. 

Balivo e Christof - Solonotizie24
Balivo e Christof – Solonotizie24

Caterina pubblica questa foto

La conduttrice Caterina Balivo è molto amata dagli italiani. Anche se non compare ultimamente nel piccolo schermo, è attiva su Instagram dove è disponibile a rispondere alle domande di coloro che la seguono dai suoi esordi. Il suo profilo vanta di migliaia di follower, ai quali nulla sfugge. Infatti hanno apprezzato con un like una foto resa pubblica da qualche giorno. Come sempre la Balivo mostra un look impeccabile: tuta aderente blu con una scollatura, che lascia poco spazio all’immaginazione, e un cappotto color panna. Sicuramente è stata fotografata a sua insaputa, dal momento che era impegnata in una conversazione telefonica. Un commento ha fatto impazzire il web. E’ stato lasciato dal campione Christof Innerhofer.

‘Per favore che Brera legge i commenti’

Christof Innerhofer è noto per essere un fuoriclasse sugli sci. Sciatore alpino italiano e campione del mondo, ha vinto diverse gare olimpiche e tuttora porta a casa delle vittorie meritate. Ha commentato la foto della Balivo dicendo che l’hanno beccata nel momento in cui stavano chiacchierando al cellulare. Lei ha risposto invitandolo a non scrivere determinate cose perché il marito Guido Maria Brera legge tutto ciò che compare sul suo profilo Instagram. Molti credono che stiano scherzando, dato che il botta e risposta non è stato cancellato.

Post di Balivo - Solonotizie24
Post di Balivo – Solonotizie24

Leggi anche -> Caterina Balivo, outfit da urlo per le vie di Milano: pantaloncini di pelle e stivaloni bianchi

‘Ti sta bene tutto’

I follower della Balivo hanno modo di vedere i vari outfit che propone quando esce da casa. Tutti concordano nel dire che le sta bene qualsiasi cosa che prende dall’armadio . Adesso che non ha impegni lavorativi, dedica più tempo alla famiglia ea sé stessa. Tuttavia i più ottimisti credono che a breve riceveranno buone notizie.

Leggi anche ->  Caterina Balivo malattia sconfitta: “Il suo occhio è salvo” | La dedica speciale al suo amico peloso 

Impostazioni privacy