Caterina Balivo, outfit da urlo per le vie di Milano: pantaloncini di pelle e stivaloni bianchi

Caterina Balivo mostra ai fan il look sfoggiato durante una passeggiata a Milano, lasciando tutti a bocca aperta.

Dopo lunghissimi mesi di assenza dalla televisione, Caterina Balivo ha “riabbracciato” i propri fan accettando di far parte della giuria del Cantante Mascherato. Di recente la conduttrice Rai ha rivelato che la decisione di sospendere l’impegno con Vieni da me l’ha presa quando è giunto il Covid, ma non è collegata alla pandemia. L’emergenza sanitaria, infatti, le ha fatto comprendere quanto poco tempo riusciva a dedicare alla famiglia con l’obbligo di preparare una puntata al giorno, prima con Detto Fatto e poi con Vieni da me, quindi ha deciso di prendersi una pausa per poter ricaricare le energie e potersi concentrare sul marito e i figli.

Per il momento, dunque, i fan si dovranno accontentare di vederla ogni tanto. In queste settimane la sua simpatia ha regalato momenti di assoluta allegria durante le puntate de Il Cantante Mascherato, ma purtroppo l’appuntamento con la trasmissione di Milly Carlucci termina questa sera (oggi infatti si conosceranno i nomi dietro le quattro maschere rimaste in gara e anche chi è il vincitore), e non è dato sapere se e quando Caterina tornerà a tenere compagnia alla sua legione di fan.

Caterina Balivo, l’outfit è da urlo

In attesa di sapere quali saranno i prossimi impegni lavorativi e televisivi di Caterina Balivo, i fedelissimi follower non si perdono nemmeno un post che la conduttrice pubblica sulle sue pagina social. Specialmente su Instagram l’ex miss è molto attiva, mostra loro scatti tratti da campagne pubblicitarie, spezzoni di programmi in cui è protagonista e soprattutto apre una finestra sulla sua vita privata. Non di rado, infatti, la Balivo mostra immagini tratte dalla quotidianità, mentre si rilassa sul prato, gioca con i figli, sta con il marito o semplicemente va a fare una passeggiata.

Leggi anche ->Zlatan Ibrahimovic, tutte le auto lussuose del giocatore

Sono questi i post che ottengono maggiore visibilità tra i fan, visto che la maggior parte di loro la segue anche per il suo gusto nell’abbinare i capi di vestiario. Uno degli ultimi post ha catturato in particolar modo l’attenzione dei fan per il look da urlo che sfoggiava Caterina. Nello scatto la vediamo con indosso una maglia color carne, sopra la quale si erge uno smanicato blu. Sotto indossa un paio di pantaloncini pelle neri decisamente corti, abbinati ad una borsa dello stesso colore e tessuto, e un paio di stivali bianchi che arrivano sino al ginocchio.

Leggi anche ->Sophie dal parrucchiere: nuovo look per la tronista di Uomini e Donne

Con una mise di questo tipo non potevano mancare i commenti lusinghieri dei fan. C’è chi semplicemente le scrive: “Sei bellissima”, chi invece si sofferma sul nuovo look con capello lungo e le consiglia: “non tagliarti più i capelli. Stai benissimo così!”. Ma anche chi ne approfitta per cercare di capire se ha individuato chi si cela dietro le maschere: “Caterina…a che punto sei con le indagini sulle maschere… venerdì la finale???????????? ti dirò un po’ mi dispiace che finisca…ma non vedo l’ora che smascherino tutti????????????”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy