Sophie dal parrucchiere: nuovo look per la tronista di Uomini e Donne

Inondata di complimenti e di tantissimi like Sophie Codegoni ormai ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso una storia sul suo account Instagram dove è intenta a rifarsi il look. L’influencer molto nota a Milano e dedita alla cura appassionata dei suoi outfit si è mostrata mentre è dal parrucchiere, ovviamente salone tra i più prestigiosi a Milano, a sistemare i suoi folti e lunghi cappelli biondi.

Sophie Codegoni solonotizie24

Sophie Codegoni: “Io aspetto qui …”

Per Sophie è un momento davvero speciale, le piace prendersi cura dei suoi capelli e soprattutto desidera sempre averli apposto e ben sistemati. La Codegoni com’è noto ha scelto solo da qualche settimana Matteo Ranieri, il corteggiatore che ha saputo conquistarla nonostante qualche esitazione inziale. I due hanno ottenuto l’applauso del pubblico e sembrano essere molto felici insieme. Dopo aver trascorso una mini vacanza post scelta, Sophie e Matteo sono stati costretti a separarsi per motivi di lavoro: lui è tornato a Genova e lei a Milano.

A chi le chiede quanto riescono a stare insieme Sophie ha risposto, sempre dal suo account Instagram, che per il momento vede Matteo sono il fine settimana. L’ex corteggiatore deve lavorare e anche se stanno provando ad organizzarsi non è facile riuscire ad accordare tutti gli impegni. In una storia recentemente pubblicata la Codegoni rivela quanto le manca Matteo, vorrebbe stare molto più tempo con lui ma per ora non è possibile: “Io aspetto qui … ” ha detto l’ex tronista riferendosi al divano della sua casa milanese .

Sophie Codegoni fonte Instagram

Leggi anche —-> Sophie Codegoni e Matteo in intimità: sui social dopo Uomini e Donne si mostrano così

Sophie Codegoni: “L’inizio di una favola ancora più bella …”

Sophie Codegoni è sicura della scelta fatta, Matteo le piace molto tanto che ha definito questo nuovo rapporto l’inizio di una nuova favola: “La fine di un percorso speciale…l’inizio di una favola ancora più bella ♥ ️ Ringrazio di cuore una donna speciale Maria De Filippi unica e meravigliosa, tutta la redazione di @uominiedonne e voi tutti che mi avete sostenuta e supportata. Grazie ♥ ️ “

Leggi anche —-> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Le parole dell’ex tronista sono state condivise subito dopo la scelta e confermano l’entusiasmo dell’influencer. Certo è che la distanza fra i due non aiuta, anzi sembra compromettere la crescita del rapporto anche se Sophie è determinata a viversi il più possibile il suo corteggiatore.

Impostazioni privacy