Ilary Blasi pubblica questo video, ma i fan notano il dettaglio: scatta la critica

Ilary Blasi condivide con i fan una serie di foto ed un breve filmato per mostrare loro il lavoro, ma questi la criticano per un dettaglio.

La nuova stagione televisiva non è iniziata nel migliore dei modi per Ilary Blasi. La conduttrice Mediaset è stata messa al comando di una nuova trasmissione che almeno in linea teorica doveva rappresentare un competitor per trasmissioni Rai di grande successo come il ‘Tale e Quale Show‘ e ‘Il Cantante Mascherato‘. Sin da subito, però, si è capito che lo show era troppo derivativo, una specie di miscuglio tra le due trasmissioni sopra citate.

A peggiorare la situazione c’è stato un disguido con l’azienda produttrice delle maschere di scena, visto che la qualità media delle maschere era inferiore a quelle della concorrenza ed era ben al di sotto di quanto visto in fase di presentazione del prodotto. La falsa partenza ha di fatto condannato la trasmissione di Ilary Blasi all’anonimato nelle settimane di messa in onda, all’anticipo della chiusura rispetto alle previsioni e alla quasi certa damnatio memoriae.

Un duro colpo per la moglie di Francesco Totti che nel programma aveva creduto tanto per un rilancio in grande stile dopo il mezzo flop de ‘L’Isola dei Famosi‘. Tuttavia nessuno, né il pubblico né la dirigenza Mediaset, ritiene che la colpa sia da imputare a lei e dunque di certo nei prossimi mesi le verrà offerto dell’altro con cui potersi rifare. La conduttrice nel frattempo ha mantenuto la calma ed il savoir faire, non perdendo la bussola durante la trasmissione e continuando a pubblicizzare l’appuntamento fino alla finale.

Leggi anche ->Romina Carrisi ferri corti con Albano | Confessione in diretta: “Da tre mesi…”

Ilary Blasi condivide un video con i fan, ma questi la criticano per un dettaglio

In occasione della puntata finale di ‘Star in the Star‘, Ilary Blasi ha condiviso con i suoi fan una serie di immagini e video dal backstage prima dell’ingresso nello studio. In questi la vediamo con indosso il vestito scelto per la serata durante la fase del trucco, durante il percorso che l’avrebbe portata in studio, insieme allo staff che ha lavorato con lei e insieme ad alcuni dei protagonisti di questa sfortunata avventura.

Leggi anche ->Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

Insomma un commiato in piena regola ed un regalo sia a chi ha lavorato con lei sia ai suoi fan accaniti che hanno seguito il programma nonostante le problematiche riscontrate. Qualcuno, però, non ha gradito tanto la scelta di abbigliamento della conduttrice, visto che in molti l’hanno criticata per la scelta del fiocco nero che legava le due estremità dell’abito. Alcuni in questa scelta hanno anche visto un messaggio ad una possibile nuova gravidanza: “outfit prémaman”.

 

Impostazioni privacy