Sophie Codegoni, dettagli intimi della sua vita sess**ale: la confessione

La gieffina, Sophie Codegoni si è lasciata andare ad una dichiarazione davvero scottante. La concorrente lo ammesso senza filtri e in tanti sono rimasti senza parole dinnanzi alla sua sincerità. Ecco cosa ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni, dopo la fine della storia con Matteo Ranieri…

Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un successo incredibile. Tra i protagonisti assoluti di questa edizione c’è di certo l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La bellissima e giovanissima concorrente del reality show ha un caratterino niente male, non le manda a dire proprio a nessuno.

Sophie si è fatta conoscere al grande pubblico, mostrando ai telespettatori la sua personalità grintosa, ora al Grande Fratello sta dando il massimo e in casa sta stringendo rapporti sinceri e schietti.

Non tutti sanno che la gieffina, qualche tempo ha rilasciato un’intervista per MOW nella quale ha dichiarato un particolare della sua intimità. Dopo aver chiuso la sua relazione con Matteo Ranieri, l’ex tronista ha detto di non aver avuto altre storie o flirt.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Sophie Codegoni

In particolare ha dichiarato che non ricorda esattamente quando è  “che l’ha fatto” e, poi ha aggiunto che “neanche si ricorda più come si fa”. Oggi, la gieffina è pronta a rimettersi in gioco ma solo se dovesse entrare nella casa qualcuno che le faccia battere il cuore.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta e Ursula Bennardo addio: il cavaliere cancella il post, lei replica: parole al vetriolo

LEGGI ANCHE ->Lo strano caso di Sossio e Ursula: lui annuncia la rottura, lei fino a poche ore prima pubblica questo

“Qui ti dai un bacio e ne parlano come se ti stessi sposando. Per come sono fatta io, se dovesse entrare qualcuno che mi piace, potrei provare perché il tempo vola, ti svegli con lui in casa e passa più velocemente. Ma deve essere quella sensazione che ti parte a mille […] Conoscendomi penso di non provarla”- ha detto nel corso di una chiacchierata con Soleil.

Impostazioni privacy