Lo strano caso di Sossio e Ursula: lui annuncia la rottura, lei fino a poche ore prima pubblica questo

Riflettori puntati su Sossio e Ursula, la coppia di Uomini e Donne che da poco ha annunciato la fine della loro relazione sui social… ma i fan hanno notato subito qualcosa di strano. L’attenzione del web si concentra, infatti, sull’ultimo post condiviso in queste ore proprio dall’ex dama del trono over.

strano caso Sossio e Ursula - Solonotizie24
strano caso Sossio e Ursula – Solonotizie24

Impossibile negare come l’annuncio fatto da Sossio Aruta nella sua pagina Instagram è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia e il pubblico di Uomini e Donne. La coppia, dopo l’ultima crisi a Temptation Island, sembrava aver trovato finalmente un equilibrio, dopo l’arrivo della piccola Bianca. Adesso, però, ecco che arriva un nuovo terremoto a scuotere la loro vita e animare il gossip.

La notizia della rottura per l’ ex coppia di Uomini e Donne , infatti, ha lasciato incredulo il popolo del web che subito ha notato qualcosa di strano come appunto il silenzio di Ursula Bennardo che, solo pochissimo tempo fa, nella sua pagina Instagram ha pubblicato un post, che troverete di seguito, taggando proprio il presunto ex compagno.

strano caso Sossio e Ursula - Solonotizie24
strano caso Sossio e Ursula – Solonotizie24

“Con tristezza e di comune accordo…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il lungo messaggio scritto da Sossio Aruta e pubblicato nella sua pagina Instagram riguardante, appunto, la fine della relazione con la compagna Ursula Bennardo. Qui, il cavaliere ha scritto: “Purtroppo, devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea prego chiunque di rispettare questo difficile momento e di desistere dal cercare altre motivazioni diverse da quelle dichiarate”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino del web troviamo numerosi commenti scritti dai fans della coppia, i quali sperano di vedere la coppia insieme e annunciare che davvero si tratti di uno scherzo fatto così al popolo del web.

strano caso Sossio e Ursula - Solonotizie24
strano caso Sossio e Ursula – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria, confessione hot: “Cinque volte al giorno…”

Sossio e Ursula, scatta la polemica

Insieme ai tanti messaggi scritti come commento al post di Sossio Aruta, ecco che troviamo anche la segnalazione fatta da Deianira Marzano. La blogger in queste ore ha deciso di condividere sui social una segnalazione inviatale da un utente circa la coppia nata a Uomini e Donne anni fa. Nel messaggio in questione, quindi, è possibile leggere: “Mercoledì mia mamma ha visto Sossio e Ursula al mercato di Talsano, provincia di Taranto, d’amore e d’accordo. Possibile che due giorni dopo annuncino la fine della loro storia?”.

strano caso Sossio e Ursula - Solonotizie24
strano caso Sossio e Ursula – Solonotizie24

La blogger, successivamente, a sua volta ha commentato così il tutto: “ Questi sono due bugiardi dimenticati da tutti. Se davvero stessero vivendo una situazione delicata non potevano neanche il tempo di fare i pagliacci postando cose su Instagram ”.

Impostazioni privacy