“L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

La famiglia Carrisi è sempre stata al centro dell’attenzione del gossip. Tanta è la curiosità che ruota intorno a loro. Non solo Albano e Romina, gli storici cantanti che hanno fatto sognare schiere di fan, ma anche la loro prole desta particolare interesse. Ultimamente ha fatto molto scalpore la scelta della secondogenita Cristel, la quale ha deciso di dare un taglio netto.

La scelta della figlia di Albano e Romina: Cristel ha lasciato

La 35enne, solitamente molto attiva sui social, ha deciso di dare un taglio netto al passato e di chiudere e lasciare il suo account Instagram. La scelta ha fatto molto discutere i suoi follower anche perchè è arrivata, mesi fa, a seguito dei rumors sempre più insistenti, che la volevano in crisi con il marito Davor Luksic.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne oggi: Gemma peccaminosa siparietto bollente, Riccardo tradisce Roberta, Armando spodestato

Ancora sconosciute le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione, anche se molti follower ipotizzano che lei abbia deciso di chiudere il suo canale per iscriversi nuovamente sotto mentite spoglie. A destare qualche dubbio è stato un tag della sorella Romina junior. La ragazza, infatti, qualche tempo fa ha postato una foto con a margine un profilo chiuso che molto probabilmente appartiene proprio a Cristel.

Via dall’Italia

La Carrisi ha deciso di abbandonare l’Italia per amore e da qualche anno vive in Croazia, Paese in cui ha messo su famiglia: oggi è una mamma amorevole e tenta di stare quanto più possibile lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Impostazioni privacy