Uomini e Donne oggi: Gemma peccaminosa siparietto bollente, Riccardo tradisce Roberta, Armando spodestato

Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi continua a riscuotere successi e consensi e a confermarsi la trasmissione pomeridiana più vista. Vediamo insieme cosa ci riserverà la puntata di oggi, lunedì 30 novembre 2020.

Gemma divisa tra due cavalieri

Protagonista, manco a dirlo, sarà la dama torinese Gemma Galgani, la quale, dopo il solito siparietto con la storica nemica televisiva Tina Cipollari, aggiornerà il pubblico delle sue vicissitudini sentimentali. La 71enne sta frequentando due uomini, Biagio e Maurizio e proprio a quest’ultimo lei ha regalato un vino, che ha chiamato “passerina”. La cosa ha ovviamente suscitato ilarità e non sono mancati commenti e battutine. Inoltre la dama in un’esterna ha tentato anche a baciarlo, dando così vita ad un’uscita decisamente focosa.

Gianluca esce con Marianna: il triangolo con Armando 

Dopo il triangolo con la corteggiatrice Lucrezia Comanducci, il cavaliere Armando Incarnato e il tronista Gianluca, sono di nuovo uno di fronte all’altro per tentare di conoscere una nuova ragazza, la napoletana Marianna. Lei però, dopo una breve frequentazione con entrambi, ha deciso di continuare solo con il giovane romano, dichiarando di avere più attrazione per lui.

LEGGI ANCHE ——->Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, la rivelazione: “Lei usa una…”

Riccardo e Roberta, di nuovo problemi

Intanto Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua sono alle prese con nuovi problemi. I due, dopo una frequentazione passata finita in modo piuttosto turbolento, hanno deciso di riprovarci a seguito della fine delle loro storie d’amore, ma le cose sembrano essere più ingarbugliate di prima: Riccardo ha chiesto alla dama l’esclusiva, ma lei è venuta a sapere che il pugliese è uscito con Brumilde e ci è scappato anche un bacio.

Impostazioni privacy