Amedeo Goria, confessione hot: “Cinque volte al giorno…”

Amedeo Goria si è sbottonato sulla vita sentimentale con Vera Miales ed ha raccontato dei piccanti retroscena sull’attività sessuale.

In questi giorni Amedeo Goria, giornalista storico della Rai, è sotto la lente d’ingrandimento per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Che alla fine sarebbe finito in trasmissione si era capito lo scorso anno, quando nella casa più spiata d’Italia c’erano l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda. Il giornalista era finito nel mirino delle critiche per i comportamenti avuti nei confronti della figlia e per i racconti che su di lui aveva concesso l’ex moglie.

Era quasi scontato, dunque, che Alfonso Signorini provasse a coinvolgerlo direttamente e quando la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ è saltata per via di problematiche fisiche, di certo Amedeo è stato più disposto a intraprendere questo percorso. Le prime ore nella casa hanno confermato che la scelta è stata giusta, visto che Goria è stato più volte criticato all’interno della casa e dal pubblico per via dei suoi comportamenti.

Al giornalista non viene perdonata l’abitudine di dormire seminudo, così come le attenzioni che rivolge di notte ad Ainett Stephens. Proprio la modella ha fatto capire di avere intenzione di cambiare letto e quando Francesca Cipriani le ha chiesto se “Allungava le mani?”, questa non ha risposto ma con il capo ha fatto un gesto con il quale sembrava confermarlo.

Leggi anche ->Beautiful anticipazioni americane, Eric è impotente? La diagnosi

Amedeo Goria e la confessione hot sulla vita sentimentale con Vera

A fare discutere sono anche le frasi che pronuncia sul suo passato da “puttaniere”. Amedeo non ha mai nascosto di avere un debole per le belle donne, né la sua attitudine da conquistatore. In un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo‘ qualche tempo fa, Goria ha infatti dichiarato: “Quando sono in giro e vedo una ragazza che mi piace sento dentro di me il forte impulso di conquistarla e di sedurla: questo mi fa stare bene e mi rende felice”. E ancora: “Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”.

Leggi anche ->Sorelle per sempre: la vera storia delle bimbe scambiate in culla

Insomma non si nasconde e non nega la possibilità che se una donna lo attrae particolarmente possa cadere in tentazione. Un modo di comportarsi che non è dovuto a qualche problema con la fidanzata, con la quale pare esserci un’intensa attività sessuale: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità”.

Impostazioni privacy