Sossio Aruta e Ursula Bennardo addio: il cavaliere cancella il post, lei replica: parole al vetriolo

L’annuncio della fine della storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha lasciato i fans della coppia interdetti, in molti hanno pensato ad una messa in scena ma soprattutto che il tutto fosse creato ad arte solo per attirare l’attenzione e non far decadere la popolarità conquistata grazie alla partecipazione dei due a Uomini e Donne. Invece a quanto pare l’addio sembra reale e in attesa d’ulteriori sviluppi.

sossio-aruta-ursula-solonotizie24 (1)

Sossio Aruta: “E’ stato un errore, basta rimediare”

Ad annunciare la rottura lo stesso Sossio che ha pubblicato sui social un post dove con un inadeguato Game Over ha rivelato la fine della relazione con la dama con cui ha avuto anche una figlia Bianca. Il post è stato immediatamente criticato dai fans che hanno ritenuto inopportuno considerare un rapporto d’amore con tanto di prole come un gioco. La stessa Ursula ha commentato in una storia le parole dell’ex cavaliere ponendo l’accento sul fatto che Sossio è solito non dare peso alla sua famiglia.

“Purtroppo c’è chi vive giocando anche a costo di ledere la dignità di una famiglia” ha commentato Ursula rispondendo ad un utente, dichiarazioni decisamente critiche e pesanti che rivelano quanto il clima con l’ex compagno sia pesante e non predisposto alla risoluzione, almeno per il momento. Ursula ha creduto molto nella storia con Sossio, e anche se dopo la partecipazione a Temptation Island Vip aveva deciso di chiudere il rapporto poi i due sono tornati insieme e hanno fatto una figlia: tra  i loro progetti c’era anche il matrimonio rimandato solo a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Sossio Aruta cancella il post Game Over: le ragioni del gesto

Di queste ore il video condiviso da Sossio Aruta dove spiega perchè ha cancellato il post Game Over dove annunciava la fine della storia con Ursula. L’ex cavaliere ha spiegato che non voleva ferire nessuno, ne tanto meno paragonare la sua famiglia ad un gioco.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne Over, Sossio Aruta e Ursula scatenati sulla barca | Le vacanze estive della coppia

Aruta è convinto che il suo messaggio è stato frainteso e che voleva solo comunicare come stavano le cose con Ursula solo per rispetto ai fans che hanno sempre dimostrato attenzione nei loro confronti. L’ex cavaliere voleva evitare il gossip e essere sincero, poi aggiunge che per ora le cose non sono cambiate ma potrebbero esserci dei nuovi sviluppi. Da notare che nel messaggio video Aruta chiama Ursula sua compagna e non ex: dettaglio non da poco!

Impostazioni privacy