Uomini e Donne Over, Sossio Aruta e Ursula scatenati sulla barca | Le vacanze estive della coppia

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si stanno davvero divertendo molto durante le loro vacanze estive. Ecco dove si trova la coppia.

I due si sono conosciuti (e innamorati) nello studio televisivo del noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Da allora, la coppia non si è più separata e adesso entrambi sono molto affiatati: a dimostrarlo sono ovviamente i numerosi scatti pubblicati sui rispettivi profili social, e che dimostrano sempre di più il loro grande amore. Siete curiosi di sapere cosa stanno combinando i due durante questa caldissima estate?

Sossio e Ursula sulla barca: ballo e divertimento

Sulle sue Instagram stories, è stato infatti proprio Sossio Aruta a pubblicare un filmato che lo ritrae mentre sta trascorrendo beatamente le sue meritatissime vacanze insieme alla compagna Ursula Bennardo.

I due si trovano nella bellissima città di Taranto, e hanno quindi deciso di recarsi su una meravigliosa barca per godersi la villeggiatura. Non c’è però solo relax per la magica coppia: all’insegna di questa vacanza, non può mancare ovviamente il divertimento.

Nei filmati in questione, non si può fare a meno di vedere Sossio che compie un brindisi con una bottiglia di champagne: in seguito, con la musica a tutto volume, l’uomo inizia a danzare e a scatenarsi sulle note della propria musica preferita. Insomma, pare proprio che la coppia si stia divertendo moltissimo in quel mare pugliese.

Leggi anche —-> Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

Sossio e Ursula: il racconto della crisi

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, i due hanno dichiarato di essere stati costretti recentemente a fare i conti con alcune problematiche. La coppia starebbe infatti attraversando un momento di crisi famigliare.

Leggi anche —-> Sossio Aruta furioso, l’ex di Uomini e Donne non ci sta: il duro sfogo del cavaliere del trono over

Sono incappato in uno di quei periodi particolari“, ha confessato Sossio, “dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita“. Lo stesso ha dunque rivelato di aver vissuto alcuni momenti negativi come il licenziamento e dei problemi di salute. L’uomo ha infatti perso la stabilità economica, e si è ritrovato improvvisamente senza entrate all’età di cinquant’anni. “Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti“, ha infatti concluso l’ex tronista.

Impostazioni privacy