Sossio Aruta furioso, l’ex di Uomini e Donne non ci sta: il duro sfogo del cavaliere del trono over

Sossio Aruta ha perso la pazienza! L’ex cavaliere del Trono Over non le manda a dire a nessuno ed anche questa volta ha voluto mettere le cose in chiaro!

Sossio Aruta Solonotizie24

Sossio Aruta sbotta su Instagram

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti più amati del celebre dating show, Uomini e Donne. Con il suo carisma travolgente, la passionalità e l’audacia è diventato uno dei personaggi più amati del programma di Maria De Filippi, ed oggi anche se non partecipa più  alla trasmissione resta uno dei cavalieri più apprezzati.

Sossio Aruta è molto seguito sui social, soprattutto su Instagram dove interagisce con i suoi numerosi followers. Il beniamino del talk sui sentimenti di Canale 5, ha una compagna bellissima, altrettanto amata dal pubblico, si tratta di Ursula Bennardo. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne è una delle più longeve ed unite, si amano tanto e sono uno la spalla dell’altra.

Come ogni personaggio noto, anche Sossio Aruta ha ricevuto in passato qualche critica, si sa che è l’inevitabile prezzo da pagare del successo. Quando si è molto esposti mediaticamente può accadere che ci si imbatta in critiche spiacevoli, è accaduto anche all’ex cavaliere di Uomini e Donne, che però non si è mai lasciato abbattere.

 

Sossio Aruta contri i leoni da tastiera

Con uno spirito deciso e fiero, Sossio Aruta ha sempre risposto alle offese, senza alcun timore. Il post pubblicato proprio recentemente dal compagno di Ursula Bennardo è indirizzato proprio ai “leoni da tastiera”.

“Sia nel bene che nel male io la mia vita me la godo…!!! Degli altri??? Non me ne frega un ca**0!!! Nessuno mi ha mai regalato niente!!!”. Ha scritto Sossio a corredo di una foto che lo ritrae in piscina con aria fiera.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Javier? Cosa fa oggi il bel corteggiatore

Leggi anche —-> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

I commenti alla foto da parte dei followers sono stati tantissimi, in molti gli hanno consigliato di guardare oltre, altri invece gli hanno detto che il fatto che vengano commentate le sue scelte di vita è una conseguenza dell’esposizione mediatica.

 

Impostazioni privacy