Gf vip, quando Gianmaria era pazzo di Belen: le foto bollenti insieme

È trascorso circa un anno dal momento in cui Gianmaria Antinolfi per molte settimane è stato protagonista del gossip italiano a seguito del suo flirt con Belen Rodriguez. Una passione che è stata paparazzata anche da noti magazine…

Gianmaria pazzo di Belen - Solonotizie24
Gianmaria pazzo di Belen – Solonotizie24

In queste settimane il pubblico del Grande Fratello Vip ha avuto modo di conoscere meglio Gianmaria Antonolfi, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, attuale concorrente nella casa più spiata di Italia, qui dove ha incontrato Solei Sorge con la quale ha avuto un flirt in passato.

A far discutere oggi il web, però, troviamo la diffusione di alcune foto bollenti che ritraggono proprio Gianmaria in compagnia di Belen Rodriguez, scattate appunto durante la stagione estiva che ha fatto da cornice al loro flirt.

Gianmaria e gli scatti bollenti con Belen

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, durante l’estate 2020 a far discutere il gossip è stato anche il flirt tra Belen e appunto Gianmaria Antinolfi, incontrato prima dell’attuale compagno Antonio Spinalbese.

La showgirl argentina e il concorrente del Grande Fratello Vip, in quelle settimane, sono stati paparazzati insieme dai fotografi del settimanale Chi i quali hanno immortalato il famoso bacio che, ancora oggi, fa discutere gli appassionati di cronaca rosa.

Gianmaria pazzo di Belen - Solonotizie24
Gianmaria pazzo di Belen – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio curiosità: che titolo di studio ha il conduttore di Zelig

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la coppia è scoppiata. Lei in lacrime: “Non mi parlate più di lui”

“Sono stato fortunato”

A rompere il silenzio e parlare di Belen al Grande Fratello Vip è stato lo stesso Gianmaria Antinolfi, senza entrare così nel dettaglio del loro flirt e le motivazioni che hanno spinto i due a dirsi in seguito addio.

Gianmaria pazzo di Belen - Solonotizie24
Gianmaria pazzo di Belen – Solonotizie24

In quell’occasione Gianmaria parlando del rapporto con la showgirl argentina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Da buon italiano e napoletano mi piacciono molto le donne e ho la fortuna di piacere. Ad esempio, Belen… di lei potrei parlare solo in modo meraviglioso. Ho un bellissimo ricordo, ma non dico altro. Sono stato fortunato”.

Impostazioni privacy