Uomini e Donne, la coppia è scoppiata. Lei in lacrime: “Non mi parlate più di lui”

L’ex tronista Angela Nasti ha vuotato il sacco. Tra lei e l’attaccante Kevin Bonifazi è finita. L’influencer, dopo litigi e riappacificazioni ha annunciato che questa volta tra loro è finita per sempre.

Uomini e Donne è finta tra Angela e Bonifazi

Angela Nasti è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Oggi è una modella ed influencer apprezzatissima dal mondo del web. Schietta e solare la simpatica napoletana non le ha mai mandate a dire a nessuno, ha sempre detto ciò che pensava, senza remore.

Angela è la sorella di Chiara Nasti, sono una coppia formidabile sia sul versante professionale che in privato. Sono il punto di riferimento l’uno dell’altra e si supportano sempre. Ora pare che la piccola Nasti, ossia Angela avrà maggiormente bisogno dell’incoraggiamento da parte della sorella.

Chiara Nasti conferma la rottura con Kevin

La sua storia d’amore con il calciatore Kevin Bonifazi è ufficialmente giunta al capolinea. A dichiararlo è stata proprio Angela, che ha risposto ad una esplicita domanda fatta da un followers.  “Ma ti sei lasciata?”– ha chiesto un utente e lei ha detto di si.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Poi la bellissima influencer ha chiesto ai followers di non parlare del suo ormai ex, e di non voler essere informata sulla sua vita. Appare dunque chiaro che le loro vite si siano divise e che ognuno vada per la sua strada.

Impostazioni privacy