Raimondo Todaro gelato da Francesca Tocca: il clamoroso “no” della ballerina

Per mesi sono stati protagonisti del gossip che ha accertato la fine del loro matrimonio, crisi oggi brillantemente superata: stiamo parlado di Raimondo Todaro e Francesca Tocca tornati insieme nella vita privata e oggi uniti anche professionalmente. Com’è noto Todaro alla fine della scorsa Estate ha abbandonato il suo storico posto a Ballando con le stelle deludendo nei modi anche Milly Carlucci ed è approdato ad Amici come coach voluto dalla stessa Maria de Filippi che gli ha concesso il posto di Lorella Cuccarini oggi tra gli insegnanti di canto.

raimondo-todaro- tocca solonotizie24

Francesca Tocca smentisce Todaro: “Non sono in dolce attesa”

Nelle settimane scorse Todaro e la ballerina professionista del talent più noto della tv hanno ufficializzato il loro ritrovato amore tornado ad essere marito e moglie. Evidentemente molto felice della scelta sentimentale fatta Raimondo non ha potuto fare a meno di dichiarare in una recente intervista quanto sia felice d’aver ritrovato Francesca. L’ex insegnante di Ballando con le stelle ha anche parlato della possibilità d’avere presto un secondo figlio con la moglie.

Le parole di Raimondo non sono state evidentemente ben interpretate e in breve Francesca Tocca è stata coinvolta da una notizia che non si aspettava: quella d’essere in dolce attesa. Preoccupata dall’eco mediatico la ballerina ha condiviso una storia su Instagram dove smentisce d’essere incinta ma dove soprattutto nega di volere, per ora, un secondo figlio: “Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando”.

Francesca Tocca Fonte Instagram

Francesca Tocca: “E’ un argomento molto delicato…”

Francesca Tocca è considerata una delle ballerine professioniste d‘Amici più talentuose: bellezza evidente, bravissima come artista per ora non ha nessuna intenzione d’avere un altro figlio. La Tocca ha infatti concluso il suo intervento mettendo a tacere ogni possibile illazione in merito:

Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in un futuro sarò io la prima a essere felice di condividere con tutti voi”. Parole chiare e dirette quelle di Francesca che evidentemente sono condivise anche da Todaro.

Impostazioni privacy