Chi è Zera Phillips, una delle nipoti preferite della Regina Elisabetta?

I membri della famiglia reale sono noti in tutto il mondo, ma oggi a tenere banco nella cronaca rosa troviamo Zara Phillips, una delle nipoti preferite della Regina Elisabetta. Ma cosa conosciamo di lei?

Negli anni siamo stati abitati a vedere protagonisti dei media i figli nati del Principe Carlo e Lady Diana, le cui storie d’amore e i rapporti con la famiglia reale hanno fatto discutere tutto il mondo, insieme anche alle figlie del Principe Andrea Duca di York, Eugenia e Beatrice. Oggi, però, nel mirino dell’attenzione della cronaca rosa troviamo Zara Phillips, figlia della Principessa Anna nonché secondogenita della Regina Elisabetta.

Cosa conosciamo, dunque, della Phillips nonché ex atleta nota nel panorama internazionale?

Chi è Zara Phillips?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del web troviamo la nipote della Regina, Zara Phillips.

Negli anni la giovane donna, classe 1980, è stata protagonista dei magazine ma non di gossip, dato che la Phillips è stata un’atleta molto famosa e che ha ereditato talento e passione per l’equitazione dalla Regina Elisabetta e la mamma Anna. Zara, secondo quanto reso noto, durante le Olimpiadi del 2012 ha preso parte alle ha vinto una medaglia d’argento nel concorso completo a squadre con il cavallo High Kingdom, e a quelle del 2016 con le quali conclude poi la carriera.

LEGGI ANCHE -> Omicidio Sara Scazzi, la rivelazione di Valentina Misseri: “So chi l’ha uccisa”

LEGGI ANCHE -> Una Vita anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre: un addio e un ritorno

La nipote della Regina Elisabetta oggi

Una volta conclusa la carriera nel campo dello sport, dopo anche il matrimonio con l’ex rugbista Mike Tindall, Zara Phillips è tornata a essere più impegnata negli eventi istituzionali della famiglia reale, così come dimostrato anche dalle varie foto pubblicate dai tabloid.

Rispetto alle cucine famose, Zara proprio come la mamma Anna preferisce rimare lontana dai riflettori e dedicare tutto il tempo possibile alle tre Mia, Lena e Lucas nato a marzo del 2021.

Impostazioni privacy