Una Vita anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre: un addio e un ritorno

Proseguono le vicende dei protagonisti di Una Vita. Occhi puntati su Felipe e Genoveva, i due coniugi nascondono più di un segreto l’uno all’altro ma nonostante questo e alcuni consigli inaspettati dei vicini riescono a tenere ancora in vita il loro matrimonio. Ad attirare l’attenzione è Liberto che vuole rivelare la verità su Genoveva all’avvocato ma viene fermato da Ramon che è invece convinto che il matrimonio dei due debba essere salvato.

Una-Vita-logo

Una Vita, Genoveva dubita di Felipe e Laura

Intanto Genoveva vede Laura e il marito parlare in strada e scopre che la domestica ha dato una lettera a Felipe. L’avvocato incalzato dalla moglie che gli chiede spiegazioni sull’incontro con Laura rivela d’averla incontrata per caso, ma è ovvio che nasconde qualcosa e la Salmeron non ha alcune intenzione di farsi ingannare. Laura nel frattempo rivela ai due coniugi che presto lascerà Acacias per andare in Germania per andare dalla sorella.

Genoveva viene rassicurata da Mendez che gli conferma di non aver rivelato nulla dei loro segreti a Felipe. All’attenta dama tuttavia non sfugge nulla e per caso vede un uomo misterioso con il volto coperto uscire di nascosto e furtivo dall’edificio. I rapporti tra Felicia e Camino sono sempre più tesi e la giovane Pasemar è decisa a partire e ad allontanarsi dalla madre che ha sua insaputa ha contattato Maite per farla tornare in città. Felice di rivedere Maite Camino scopre che è stata proprio la madre a chiederle di tornare. Le due donne si ravvicinano e Felicia promette alla figlia di non intromettersi più nella sua vita privata.

Una-vita- solonotizie24

Leggi anche–>Anticipazioni Una Vita: la morte della protagonista sconvolge tutti

Una Vita, Lolita dice no a Antonito

Lolita è sempre più contrariata dal marito che vorrebbe che cambiasse il suo modo di vestire. La donna decisamente infastidita dice di no ad Antonito quando le chiede di cambiare look per un’intervista, questo porta il politico a chiedere a Casilda di fingere d’essere sua moglie.

Leggi anche–>Una Vita, Trini Crespo uscita di scena che fine ha fatto l’attrice Anita “Ana” del Rey

Una situazione davvero precaria che a quanto sta sfuggendo di mano a Antonito che da quando ha intrapreso la carriera politica suscita anche critiche dai vicini. Anabel e Miguel sono sempre più vicini, l’uomo la invita a cena e i due trascorrono una serata piacevole tanto che alla fine non può mancare il bacio. A questo punto Miguel è determinato ad ufficializzare la relazione con la giovane.

Impostazioni privacy