Una Vita, Anabel l’attrice tutta curve: pazzesca in costume FOTO
Olga Haenke, è l’attrice veste i panni di Anabel, la giovane figlia di Marcos, nella soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita! Scopriamo insieme qualcosa in più sulla belle interprete.
Una Vita, Anabel e Camino ricuciranno il loro rapporto?
Una Vita è una delle fiction più amate del piccolo schermo nostrano. I telespettatori sono entusiasti della trama avvincente della soap che, diventa giorno dopo giorno sempre più misteriosa ed intrigante.
Una delle protagoniste delle ultime puntate è la bellissima e giovane Anabel Bacigalupe, la figlia di Marcos che ha allacciato una stretta amicizia con la dolcissima Camino. Le cose tra loro sono peggiorate a causa della scottante dichiarazione di Anabel che ha rivelato i dettagli della vita coniugale di Camino e di Ildefonso.
Anabel Bacigalupe è una ragazza tutto pepe che da filo da torcere a suo padre ed ora si trova in una situazione difficile, scopriremo in seguito se l’amicizia tra lei e Camino è salva o è compromessa per sempre.
Olga Haenke, chi è l’attrice che interpreta Anabel
Olga Haenke ha 22 anni è nata in California, ma si trasferisce con la sua famiglia in Spagna quando ha soli 5 anni. Cresciuta, inizia il suo percorso di studi, si iscrive alla facoltà di turismo, ma la sua passione per la recitazione ed il cinema viene fuori prepotentemente.
Inizia a lavorare con un’agenzia di modelle Fashion Face, ma il suo grande sogno resta la recitazione. A tal proposito sua sorella, Olga, in una passata intervista ha detto: “La sorella di Olga, Fabiola, ha detto di lei: “Fin da piccola le piaceva recitare, ballare, ed in Spagna mia madre la iscrisse alle scuole di danza e per modelle; insomma, ha studiato tutto ciò che ha a che fare con i palcoscenici”.
L’attrice inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo e della recitazione, ma la svolta arriVa con l’ingresso nel grande cast di Una Vita. Olga Haenke ha dichiarato nel corso di un’intervista che entrare nel personaggio non è stato semplicissimo.
LEGGI ANCHE ->Alessandro Siani moglie e figli e vita privata: tutto sul conduttore di Striscia
LEGGI ANCHE ->Vanessa Incontrada incinta per la seconda volta ? Il messaggio sui social scuote i fan
“All’inizio ho avuto difficoltà a mettermi nei panni di Anabel, ma fondamentalmente perché è l’opposto di me. Poi però, dopo un sacco di sforzi e prove, tutto è stato più facile”.