Alessandro Siani moglie e figli e vita privata: tutto sul conduttore di Striscia

Alla conduzione insieme a Vanessa Incontrada di Striscia la Notizia Alessandro Siano sta conquistando il pubblico che non ha mai mancato d’apprezzarlo come artista. Comico napoletano, artista eclettico e verace deve i suoi inizi nel mondo dello spettacolo grazie alla passione per il cabaret. Personaggio spontaneo dal talento innato tanto che alcuni lo hanno anche paragonato al grande Massimo Troisi per cui Siani nutre una stima infinita, Alessandro è un volto molto amato.

Alessandro-Siani solonotizie24

Alessandro Siani, chi è la misteriosa moglie?

Anche se il successo lo ha raggiunto grazie a Benvenuti al sud realizzato insieme a Claudio Bisio Alessandro Siani ha oggi all’attivo anche alcuni film come regista. E se la sua vita professionale è un libro aperto altrettanto non si può dire di quella privata. Sposato con una donna misteriosa di cui non si conosce neanche il nome l’attore è riuscito a tenere separati in modo netto il matrimonio e il suo ruolo di comico. I due si conoscono da prima che Alessandro diventasse famoso, vivono a nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, vicinissimo allo stadio San Paolo e hanno due figli.

Siani è convolato a nozze nel 2008 e la moglie non è mai apparsa con il comico neanche per le uscite ufficiali. A quanto pare molto discreta la consorte del comico napoletano ha preferito rimanere distante dal clamore mediatico, lontano dal gossip e dai paparazzi e vivere in modo normale senza essere continuamente sotto i riflettori. La donna ha scelto il dietro le quinte, non ama la visibilità e preferisce viversi la sua quotidianità senza troppa visibilità.

Alessandro Siani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Alessandro Siani età, studi, stipendio, ex lavoro, moglie: tutto sul conduttore di Striscia la notizia

Alessandro Siani innamorato della moglie da quando era bambino

Alessandro Siani e la moglie si amano molto, sono una coppia stabile felice e innamorata anche se non amano stare sotto i riflettori. I due si conoscono da quando sono molto giovani e a quanto pare il loro amore non ha mai vacillato.

LEGGI ANCHE ->Striscia la Notizia, annunciati i nuovi conduttori: ecco chi sono

Il comico che riscuote ogni sera un consenso mediatico non indifferente ha dimostrato che si può essere un personaggio popolare, in vista anche senza mettere in piazza la propria vita privata. La scelta del conduttore di Striscia la notizia sembra essere particolare per uno che vive sotto i riflettori d’anni ma è sicuramente condivisibile.

Impostazioni privacy