Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti confessione a luci rosse: “Le veline erano senza…”

Enzo Iacchetti ha rivelato tempo fa un avvenimento piccante accaduto durante la sua lunga esperienza in ‘Striscia la Notizia’. Ecco cos’è successo.

Nato a Castelleone (Cremona) nel 1952, Iacchetti è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo italiano. Enzo ha lavorato per un po’ di tempo in un’agenzia viaggi di Lugano e come cameriere in un ristorante: la notorietà per lui è infatti arrivata successivamente. Lo si ricorda soprattutto per la sua partecipazione, in qualità di conduttore, al noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ ideato da Antonio Ricci. Sapete quale aneddoto ha recentemente rivelato?

‘Striscia la Notizia’ e il dettaglio piccante: Enzo Iacchetti confessa

Nel corso di un’intervista da lui rilasciata tempo fa per ‘Il Corriere della Sera‘, Iacchetti ha infatti svelato un particolare a luci rosse accaduto durante i tantissimi anni di ‘Striscia la Notizia‘ condotti da lui ed Ezio Greggio.

I due hanno infatti formato sempre un duo inseparabile e, nella loro professione, hanno sempre cercato di essere legati da un rapporto di stima e fiducia reciproche. A tal proposito, Iacchetti ha raccontato un episodio a cui hanno preso parte anche i due conduttori.

E’ stato infatti domandato a Iacchetti se fosse mai capitato un incidente durante le riprese del tg satirico. “Ne ricordo uno divertente“, ha così confessato lui, “una sera ci accorgiamo che le Veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci“. Questa rivelazione ha ovviamente lasciato senza parole tutti i fans, che non hanno potuto fare a meno di domandarsi chi fossero state queste Veline di cui ha parlato Iacchetti.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, è bufera: dura replica a Massimo Boldi

Il conduttore ha però preferito non rivelare i nomi delle due interessate, ed è oggi difficile riuscire a comprendere di chi si fosse trattato. Enzo è infatti stato alla conduzione del programma per ben 26 anni e, in tutto questo tempo, hanno partecipato una quantità grandissima di Veline.

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio: amicizia o solo lavoro?

Iacchetti ha inoltre parlato anche del suo legame con Ezio Greggio, con cui ha formato un vero e proprio duo professionale.

Leggi anche —-> Shaila Gatta, da Striscia la Notizia a Venezia: la velina strega il red carpet FOTO

Siamo come i compagni di banco che si ritrovano con gli amici l’anno successivo a scuola“, ha detto infatti il conduttore, “Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza“. Nonostante questo, non c’è però alcun rapporto di amicizia: durante le riprese del programma, capita a volta che escano insieme a cena, che si mandino dei messaggi, o che si facciano degli scherzi. Ma nulla di più.

Impostazioni privacy