Shaila Gatta, da Striscia la Notizia a Venezia: la velina strega il red carpet FOTO

Shaila Gatta è approdata a Venezia ed ha sfilato sul red carpet con un’eleganza impareggiabile. L’ex velina di Striscia la Notizia ha catalizzato l’attenzione della platea con un outfit singolare e sexy che le si addice alla perfezione.

Shaila Gatta approda a Venezia, l’ex velina è semplicemente meravigliosa

Shaila Gatta e la sua collega di bancone Mikaela Neaze Silva sono state ribattezzate come le “veline” più longeva della storia di Striscia la Notizia. Le due bellissime e bravissime ballerine infatti hanno ballato sul bancone del Tg satirico per ben 904 puntate, raggiungendo un record assoluto!

Entrambe amatissime per bravura e bellezza, Mikaela e Shaila sono diventate per gli italiani la coppia di veline più amate di sempre, superando in consensi anche quella formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che sembrava essere imbattibile! Ed invece, hanno acquisito una stima ed un affetto da parte del pubblico tale da battere anche la storica coppia Canalis- Corvaglia.

Di recente Shaila ha sfilato sul red capert della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’ex velina ha sfoggiato un look davvero molto particolare che ben si sposa con la sua personalità vulcanica.

L’abito di Shaila Gatta ha convinto tutti, la ballerina è bellissima sua red carpet

Un abito lungo e bianca, con spacco laterale che ha messo in evidenza le gambe toniche e scolpito, impreziosito con una cintura nera in vita. Il sandalo nero con cinturino alla caviglia è perfetto, Shaila ha fatto la scelta giusta, il suo outfit è piaciuto a tutti!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Tu si que vales, problemi durante la prima puntata: la Ferilli si arrabbia con Maria de Filippi VIDEO

Anche la scelta del make up ha convinto i presenti, Shaila ha puntata soprattutto sullo sguardo, mettendo in mostra i suoi occhi bellissimi. Al suo arrivo ha optato per un look semplicissimo e casual, ma la per la sfilato la ballerina ha scelto un outfit strepitoso in lena con il suo carattere esuberante e peperino.

 

Impostazioni privacy