Antonella Clerici ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

Antonella Clerici ha ceduto al fascino del ritocchino? Protagonista di una delle puntate di Striscia la Notizia, nella seguitissima rubrica Fatti e Rifatti, la conduttrice pare che non abbia superato il test. Ecco il video!

Antonella Clerici, la conduttrice è un esempio per le donne

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La bellissima “Antonellina” è molto apprezzata dal pubblico italiano per la sua travolgente ironia, l’intelligenza e la professionalità. Antonella è un esempio per tutte le donne che aspirano alla carriera nel mondo dello spettacolo, competente e stacanovista deve il suo successo al duro lavoro.

Le donne l’ammirano e, proprio a loro ha rivolto un messaggio importante: “Bisogna prendersele le cose, usando le nostre armi: non bisogna usare l’arroganza ma la gentilezza, l’educazione, ma anche la fermezza. E fare capire che il compromesso non ci appartiene”- ha dichiarato la conduttrice.

Poi, la Clerici ha aggiunto:” Esiste un’etica, il rigore se lo applichi, gli altri te lo riconoscono soprattutto se hai un valore. La professionalità è la base di tutto. Alle ragazze consiglio lo studio perché la cultura è libertà”– ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista per Avvenire.

Fatti e Rifatti, la Clerici non supera il test

Oltre ad essere considerata una delle donne più brave della televisione nostrana, la Clerici è anche un’ icona di bellezza e stile. La sua avvenenza non passa inosservata, bionda e conturbante, la conduttrice ha un fascino irresistibile. Ma, secondo il team di Striscia la Notizia, anche lei avrebbe ceduto al ritocchino.

LEGGI ANCHE -> Denise Esposito pubblica una foto col pancione | La reazione di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE -> Quarto Grado anticipazioni stasera | Novità su Denise Pipitone | Tutti i casi di Gianluigi Nuzzi

In una passata puntata del Tg Satirico infatti, la protagonista della rubrica Fatti e Rifatti è stata proprio Antonella Clerici e pare non abbia superato il test! La Clerici secondo il team di Striscia la Notizia avrebbe ceduto al fascino del ritocchino per sembrare più giovane.

 

Impostazioni privacy