Tu si que vales, problemi durante la prima puntata: la Ferilli si arrabbia con Maria de Filippi VIDEO

Programma di punta della stagione autunnale di Mediaset Tu si que vales è pronto a tornare in tv ad allietare il pubblico. Giunto alla sua ottava edizione il format realizzato anche per volere di Maria de Filippi che in questo caso veste i panni di giurato insieme a Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e alla sua amica Sabrina Ferrilli che presiede la giuria popolare. Com’è noto tra Maria e l’attrice romana c’è un rapporto sincero e leale anche se in più occasioni Sabrina Ferilli ha rivelato quanto piace a Maria farle degli scherzi. 

Giurati-Tu-si-que-vales tv

Tu si que vales, Sabrina Ferilli: “Maria tu c’entri sempre!”

La nuova edizione di Tu si que vales si annuncia emozionante e divertente: confermata la presenza di Belen Rodriguez nonostante la neo maternità e i malesseri avuti durante le prime registrazioni e quella di Giulia Stabile vincitrice dell’ultima edizione d’Amici. In attesa della messa in onda del format che sarà il prossimo sabato sui social è possibile ammirare alcune scene del backstage del talent. In alcuni video appaiono i protagonisti del programma divertirsi fra loro confermando che anche dietro le quinte c’è un clima disteso.

Ad essere presa di mira è soprattutto Sabrina Ferilli vittima ancora una volta di uno scherzo che a suo avviso è stato messo su proprio da Maria de Filippi. E così mentre l’attrice viene invitata a realizzare il promo della trasmissione esplodono dei botti che spaventano i presenti nello studio. Queen Mary nega d’essere l’artefice dello scherzo la Ferilli la ritiene responsabile: “Tu c’entri sempre…” ha dichiarato l’attrice.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi furia contro Zerbi | Il rimprovero in diretta

Tú sí que vales 2021, quando va in onda

Tu si que vales andrà in onda da sabato 18 settembre 2021, cast al completo e confermato allieterà il pubblico per alcune settimane. A sfilare davanti ai popolari giudizi artisti di ogni genere e provenienti da ogni parte del mondo. Il talent è molto apprezzato e seguito e solitamente ottiene uno share molto alto.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli sirenetta a Ischia: lo scatto in bikini fa impazzire i fans

Novità di quest’anno la presenza di Giulia Stabile, la ballerina si occuperà d’alcuni contenuti che saranno condivisi sulla piattaforma Witty Tv. Un nuovo ruolo per la vincitrice della ventesima edizione d’Amici che testerà le sue doti televisive al di là della danza.

Impostazioni privacy