Sabrina Ferilli sirenetta a Ischia: lo scatto in bikini fa impazzire i fans

Sorriso contagioso, voracità entusiasmante e bellezza da far perdere il fiato Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Artista eclettica perfetta nei ruoli comici ma anche in quelli drammatici sa donare ai suoi personaggi uno spessore reale e accentuato e questo la rende un’attrice dal talento rivelato. A contraddistinguere Sabrina Ferilli nel suo successo anche una bellezza disarmante che ancora oggi è un suo segno particolare.

Sabrina-Ferilli-Solonotizie24

Sabrina Ferilli: “Ultimi soli, ma mai da soli”

Giudice popolare di Italia’s got talent per volere della sua amica Maria de Filippi che non manca mai di renderla protagonista di scherzi vari Sabrina Ferilli è anche reduce dalle riprese del film che sta realizzando con Pieraccioni: impegnata professionalmente l’attrice romana non ha mancato di godersi qualche giorno di vacanza. Molto attiva sui social con cui ha un rapporto non assillante Sabrina ha condiviso alcuni scatti in barca, splendida in bikini ha incantato il web mostrando la sua forma fisica perfetta.

Ultimi soli, ma mai da soli????” questa la didascalia che accompagna la splendida immagine dell’attrice che a quanto pare si gode le ultime belle giornate di un’estate impegnativa dove non ha avuto molto tempo da dedicare a se stessa. Lo scatto in bikini ha incantato i fans che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente un immagine tanto bella: “Bella…come il sole!! ☀️” ha scritto un utente. Molti anche i like di personaggi noti: da Mara Venier a Sandra Milo ma anche Francesco Arca e Giorgia hanno celebrato l’attrice con più d’un messaggio iconico.

Sabrina Ferilli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Sabrina Ferilli e la mancata maternità: l’attrice senza filtri

Sabrina Ferilli icona di moda e fashion

La scelta di un bikini strutturato da parte di Sabrina Ferilli è decisamente di moda e nel rispetto dei trend dell’Estate in corso. L’attrice romana rivela quanto è importante indossare qualcosa che fa sentire a proprio agio e anche bene, ma soprattutto non esita a mostrare le sue forme fisiche perfette nonostante non sia più una ragazzina.

LEGGI ANCHE ->Sabrina Ferilli, il retroscena su Maria De Filippi | E’ un demonio

Appena 57 anni Sabrina Ferilli ha condiviso più di uno scatto in costume scegliendo modelli diversi ma tutti perfettamente aderenti alla sua fisicità. Dal suo debutto ad oggi l’attrice si conferma un icona di stile e bellezza sicuramente da imitare.

 

Impostazioni privacy