Sabrina Ferilli, chi sono le sue migliori amiche? Da non credere!

Sabrina Ferilli, la bellissima attrice romana è una delle donne più amate del piccolo e grande schermo nostrano. Scopriamo insieme qualche curiosità sull’interprete!

Sabrina Ferilli, qualche curiosità sull’attrice romana

Sabrina Ferilli è una star del cinema italiano. Conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, la bravura e la simpatia, la Ferilli incarna perfettamente il prototipo di donna mediterranea, e la sua avvenenza l’ha fatta entrare di diritto nel novero delle donne più belle al mondo.

La carriera cinematografica di Sabrina Ferilli è costellata da grandi successi nazionali ed internazionali, anche sul piccolo schermo l’attrice romana ha interpretato ruoli che l’hanno resa celebre ed amatissima agli occhi del pubblico nostrano.

Se della sua carriera, sappiamo tanto, della sua vita privata invece si hanno poche informazioni. Sabrina è una donna molto riservata che protegge la sua privacy da occhi indiscreti.

Emblematico è stata la rivelazione del suo secondo matrimonio, avvenuta dopo circa tre anni dalle nozze! Sabrina ha fatto sapere del matrimonio solo anni dopo al giorno del grande si, proprio per tutelare la sua vita affettiva.

Nonostante la sua riservatezza, ci sono alcune curiosità note sull’attrice, scopriamole! Per prima cosa dovete assolutamente sapere che Sabrina adora gli animali, ed ha un cane di nome Nina e un gatto che si chiama Romolo.

Nonostante oggi sia una tifosa e sostenitrice della Magica Roma, da piccola la splendida attrice romana ha tifato per la Lazio! Nessuno lo avrebbe mai detto, ed indimenticabile il suo spogliarello nel 2001, quando la Roma ha vinto il primo scudetto.

Ecco chi sono le sue migliori amiche

Sabrina è una donna molto intelligente e come tale, con le altre donne si allea, stringe amicizie e non è affatto competitiva. Ha da anni due amiche speciale, il rapporto con entrambe è idilliaco, si tratta di Maria De Filippi e Mara Venier.

La sua decennale amicizia con la moglie di Maurizio Costanzo è per importantissima, e in una passata intervista per il settimanale Grazia, la Ferilli a tal proposito ha dichiarato. “Ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi”.

LEGGI ANCHE -> Fiorella Mannoia avete mai visto il marito? Ex prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, lo spoiler di Vittorio e Ludovica della soap: “I tradimenti? Ecco la verità”

Poi l’attrice romana ha aggiunto: “Siamo diverse. Lei è molto più audace e imprudente di me. Anche se, magari, guardandoci da fuori si può pensare il contrario”. 

Impostazioni privacy