Sabrina Ferilli e la mancata maternità: l’attrice senza filtri

La bellissima Sabrina Ferilli ha spiegato senza filtri perchè non ha messo al mondo dei figli. L’attrice e conduttrice romana ha raccontato di aver pensato anche all’adozione.

Sabrina Ferilli, l’attrice che tutto il mondo ci invidia

Bellissima, procace e talentuosa, Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane che tutto il mondo ci invidia. La giunonica Ferilli incarna perfettamente l’ideale di bellezza mediterranea, mora e conturbante la maestosa attrice è considerata una delle donne più sensuali al mondo.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano ha inizio quando è ancora giovanissima, il suo talento e la sua bellezza la conducono però ben presto nel novero delle attrici più apprezzate in Italia e non.

Della sua vita professionale conosciamo tantissimo, la sua carriera è segnata da grandi successi e riconoscimenti. Del versante privato dell’attrice invece si conosce ben poco. Nonostante Sabrina sia infatti una donna esuberante e dalla simpatia travolgente, resta una persona molto riservata.

C’è un aspetto in particolare della sua vita che ha destato sempre molta curiosità, il tema della maternità. L’attrice non ha avuto figli e, il suo pubblico le ha spesso chiesto il perchè di questa domanda. Sabrina ha deciso di spiegare come sono andate le cose.

Sabrina Ferilli: “Quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto”.

L’attrice in occasione del suo compleanno ha pubblicato un lungo post sul suo profilo Instagram. Sabrina ha parlato a cuore aperto ai suoi followers ed è stata molto apprezzata per la sua estrema sincerità.

“Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia”- ha esordito così la bellissima attrice.

Poi, Sabrina ha aggiunto che: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

L’attrice è una donna estremamente intelligente, determinata ed indipendente. Nel suo percorso di vita, non spreca il suo prezioso tempo in paragoni inutili, preferisce investirlo in cose migliori.

LEGGI ANCHE -> Rosa Perrotta , il figlio sta male | Il dramma : “Ho temuto danni celebrali”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Jessica e Alessandro sono tornati insieme?

“Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo, osserva. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità. Mi sono impegnata, con grinta e determinazione, e quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto”.

Impostazioni privacy