Claudio Bisio, avete mai visto la moglie del comico? Ecco la bella giornalista

Claudio Bisio è uno degli attori più amati del piccolo ma anche grande schermo, artista eclettico, comico di talento è sulla cresta dell’onda d’anni grazie ad un modo di fare spontaneo e ironico. Dalla tv dove è apparso in vari programmi comici come Zelig al cinema Bisio ha saputo dimostrare l’ecletticità del suo talento riscuotendo sempre l’applauso del pubblico. Lontano dal gossip e da rumors che possono inficiare la sua vita privata Bisio è legato da oltre vent’anni alla giornalista Sandra Bonzi, persona intelligente ma anche donna molto bella.

Claudio-Bisio-solonotizie24

Claudio Bisio e Sandra: amore nato per caso

La Bonzi è tra le firme più apprezzate dalla stampamade in Italy: collabora con testate come Donna Moderna ma anche Repubblica, vanta anche esperienze come consulente alle comunicazioni per network come Mediaset, Sky e Disney Channel e recentemente ha scritto un libro proprio insieme al marito Claudio Bisio. La coppia da sempre molto affiatata ha anche due figli Federico e Alice, nati da un unione solida e stabile che nel corso degli anni non ha mai fatto parlare di se.

Sandra ha raccontato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Donna Moderna com’è nato l’amore con Claudio Bisio. Apparentemente ironica, la giornalista ha rivelato d’averlo conosciuto a Milano in un locale, era brilla e si è fatta travolgere dal comico: ““Tanti anni fa. Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente.“ Una storia nata per caso, basata su un sentimento sincero e una stima reciproca che nel corso degli anni ha subito una continua crescita affettiva.

Claudio Bisio e Sandra SOLONOTIZIE24

LEGGI ANCHE ->Striscia la Notizia, annunciati i nuovi conduttori: ecco chi sono

Claudio Bisio e Sandra matrimonio dieci anni dopo il primo incontro

Claudio Bisio e Sandra sono convolati a nozze dieci anni dopo il loro primo incontro, il comico non ha esitato a raccontare ironicamente che l’amore è venuto dopo e che all’inizio era una storia di sesso: “All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo.”

LEGGI ANCHE ->Maria De Filippi sconvolge i fan di Uomini e Donne: Cancellato, non andrà più in onda

Oggi dopo 20 anni insieme sono ancora una bellissima coppia, condividono molto della loro quotidianità anche se il lavoro li porta spesso a stare distanti. Sandra ha anche confessato di fidarsi di Bisio, di non essere gelosa di lui anche se è solitamente è circondato da bellissime attrici: “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondato da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti.”

Impostazioni privacy