Striscia la Notizia, annunciati i nuovi conduttori: ecco chi sono

Sono stati annunciati da Mediaset i nuovi conduttori di Striscia la Notizia per la stagione 2021/2022: ecco chi sono.

C’è aria di novità per il programma cult di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Il famosissimo telegiornale satirico di Canale Cinque rimane uno dei punti fermi della rete ammiraglia di Mediaset ed il motivo per cui rimane dopo così tanti anni un programma seguito da milioni di telespettatori è legato alla capacità di innovarsi costantemente senza stravolgere la formula base.

Tra le innovazioni portate negli anni c’è il continuo ricambio dei conduttori. Se è vero che gente come Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker rappresentano una sorta di continuità, nelle rotazioni ogni anno viene inserito qualcuno di nuovo che possa, con il suo stile, dare un senso di cambiamento e di novità.

L’innovazione forse più grande, però, è stata data al ruolo delle veline all’interno del programma. Inizialmente si trattava solo di ragazze immagine che portavano le veline appunto, con il passare del tempo il ruolo si è tramutato in quello di showgirl addette a fornire un intermezzo di danza e con Mikaela e Shaila si è tramutato in quello di ballerine vere e proprie.

Leggi anche ->Chi sono le Sempreinsieme: nomi, età e lavoro campionesse Reazione a Catena

Striscia la Notizia: annunciati i nomi dei nuovi conduttori

Per la stagione 2021/2022 la più grande novità è rappresentata ancora una volta dalle veline: le ragazze che fino a quest’anno hanno accompagnato tutti i conduttori hanno lasciato il ruolo e al loro posto arriveranno due ballerine formatesi nella scuola di Amici di Maria De Filippi, Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

L’arrivo delle due giovani e belle ballerine non sarà però l’unica novità che la trasmissione presenterà al proprio pubblico a partire dal 27 settembre. Poche ore fa si è saputo infatti che anche la squadra di conduttori che comincerà la stagione sarà nuova di zecca. Dietro al bancone di Striscia ci saranno gli attori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Leggi anche ->Uomini e Donne , svelato il nome del primo tronista | Ecco di chi si tratta

L’attrice e modella spagnola è già nota al pubblico come conduttrice di un programma leggero, visto che per anni ha condotto insieme a Claudio Bisio Zelig. Anche Siani è certamente un innesto azzeccato visto che è un attore comico che in questi anni ha mostrato la sua simpatia sia dietro le telecamere che sul palco. Di sicuro i due insieme sapranno dare un taglio allegro e vivace alla conduzione, un po’ quello che è mancato da quando Ficarra e Picone hanno deciso di lasciare il ruolo.

Impostazioni privacy